Niggas wanna rob me blind X3
Its 50 cent (GO)
Its G-Unit (Go)
Niggas try to get me i just see through it (GO)
Candy painted Porsche, The general recruiting
???????
Niggas want my fame (Go)
Niggas want my cash (GO)
Nas creeping up behind me in the ski mask
Joe tryna creep up in my Hoe while im sleeping
he doesn't think i Know man the floor boards are creaking
and that's not a cup game slashing my car man
he didn't think i caught him man i stole it from Kayne
and Jay-z the cookie monster sneaking up in my kitchen
im sleeping on the couch seeing the light from the fridge on
that's not even the half of it, there's hair in my sink
the lab??? said its from that Oprah bitch
she creeps right in my mattress right after she washes
and ??? Like Jada, who standing in my closet
-Chrous-
Whos that peeping in my window (Nas Nigga)
and whos that asleep in my range rove (Just open nigga)
and whos that sneaking in my crib yo (Joe)
I know, they tryna rob me blinddd
whos that eating from my fridge tho (Cookie Monster)
And who put this needle in my wheel tho (Game Nigga)
and who be cheesing with his dimples (Cassidy)
I know, they tryna rob me blinddd
Now Joe is on welfare hes back from a sloppy grind
and Nas cant see me, of course hes gona rob me blind
But not sucsesfully i got my nine
next to me my Nine shoots ??? on rappers who pretend to be
so Jay-z's on Nas's side, J to the Hove
you about a hundred years old, you dont wana GO
You look like a camel, im embarrassed to be a rapper
il snatch up Beyonce and blam her like whoaaa
if Cassidy was my son id send him to the military
you aint a huslta man you just stole a dictionary
always showing your dimples cus your a ??? fairy
Jada did a track with Paris Hilton now hes really married
(Playback from Jada ft Paris Hilton)
(50 and Jada arguing)
-Chrous-
whos that peeping in my window (I can see you Nas)
and whos that asleep in my range rove (Dont forget it bitch)
and whos that sneaking in my crib yo (Joe go home nigga)
I know, they tryna rob me blinddd
whos that eating from my fridge tho (Thats my cheese straw)
And who put this needle in my wheel tho (Mine Nigga)
and who be cheesing with his dimples (You in trouble now nigga)
I know, they tryna rob me blinddd
Niggas wana rob me blinddd
Il famoso 50 Cent non ha piu' un dollaro e ha dichiarato bancarotta, forse staccando il biglietto di ritorno per quel ghetto che dei suoi esordi musicali era stata la vera forza.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.