Chorus (repeated several times):
Scooby-Doo, y'alllllll....
Scooby-Dooby-Doo, y'alllllll....
Verse 1: B-Real
I remember the time them niggas tried to get me (I ain't havin' it)
Throw your hands in the air, the Hill's live and direct, see
So let me put my clip in, watch this nigga start flippin'
My, why must they always be trippin'?
Shut up, what up, fool tried to nut up
Dropped the gat, riccocheted, the fool got cut up
(Why'd you drop the gat, G?) I got hit from behind
Now a nigga like me, I gotta go for mine
Bring it on, bing, make ya bells ring
When ya hit that pavement, what a feeling
It's on, cracked like a baseball bat
Oh shiiiiiiiit, out the boot came a gat
Pointed (aimed) the nigga said "You're through!"
[laughs] Scooby Doo! 'Cause I had a boy too!
Chorus
Verse 2: B-Real
I remember the time them niggas tried to get me (I ain't havin' it)
Throw your gats in the air if you wanna come test me
So let me just run through, as I pull out my Scooby-Doo
I get the chills when I see that dead man's crew
I got to get up, let's go head up, dead up
I'm loc'ed like that, punk, that's why you're gettin' wet-up
Want me to let up, but I ain't tryin' to hear that
Bullshit cryin', punk, let me just clear that
Buck a shot, lick a two shot, lick a three shot
Ran out of ammo, damn, I ain't tryin' to get got
Two niggas standin', dirty under-handed
Lighter shade of fire, check my slug expanded
Now tell me what the fuck are you gonna do
When I pull out my Scooby-Doo?
Chorus
Outro: B-Real (Mexican dialect?)
Take a good look ... 'cause this is the last time you're gonna see
Fat bell like this again, you fat piece a chit! Kid muchacho,
Muchacho kid, get flabby - (oh - choot that piece a chit.) You
Fuckin' lobsta piece a CHIT! I'll stomp you like a duck. And you ...
You with your little happy chain of lighters ... you wanna fuck with
Me, you fuck with the best! And you ... you with the burly haircut,
The Stawberry Quik guy ... you around the way, main. I know where
You at.
Cypress Hill are a Latin American hip-hop group formed in 1988 in California. They are best known for their smokey beats, and B Real's nasal delivery on tracks such as "Insane in the Brain", "Hits from the Bong" and "What's Your Number?".
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.