It's the real...
Hip hop... hey...
[Big Rube]
As I lay motionless
Wondering why we so emotionally emotionless (scrap metal)
My focus is not to be the brunt of the joke in this (scrap metal)
Still played so I'm still a toy
You still afraid so I'm still a boy (something for you haters)
But as my soul this (something for you haters)
Seen many-a solstices and plenty-a equinoxes
Some if any think we equal not cause God does, but cause laws force them
But what are laws if you don't enforce them?
Unless you get it on tape
It's more suspense and mystery than a Presidio tape
Investigation more cartoon than a kid video tape
It's civil liberties rape, in Statue of Liberty shape
The American offense make you watch for the headfake
Well down with Sam I ain't
Three seconds in this paint will make any outside shooter faint
Wait for you to blink
So when you wake up and can't wake up, you know exactly who to thank
[Hook - Cee-Lo]
Oh yes I'm sure, yes I'm sure
I don't care anymore
Anything, anywhere, anytime, any place
Let's do this shit and get it over with
I'll run a boxcutter 'cross your face
I got niggaz here, I got niggaz there
Ready to get down if I make the call
I don't give a fuck if your problem is big or small
Almost anyday I could say fuck it all - fuck it all!
[G-Rock]
Having dealings with skill
My skill, never have to kill
Fuck dead 'em in your grill
Yeah fuck nigga for real
With a posse a-standing along
Me and my nina raw chrome
Bucking straight at your dome
Ain't stoppin till the bullets gone
On that bull, cross no killa
Lay no shit round no steala
Stop touchin, my nigga I'll kill ya
And Jesus can't even hear ya
+Thrill+ ya, like Michael Jackson
Acting when the time for action
Shell gun click out my back and
Cee-Lo he strapped with a Mac-10
[Hook]
Something for you haters... (and imitators)
Something for you haters... (and purpetrators)
It's the real... hip hop... hey...
Something for you haters... (any imitators)
Something for you haters... (and purpetrators)
It's the real... hip hop... hey...
[Cee-Lo]
See my words would be believeable, believeable but brief
I would even show you my teeth
You wouldn't even know that you had any beef
But actually I'm angry about it and I haven't had any sleep
Because of one little disrespect, it ultimately do the domino effect
Boy don't you know that I could sit with my back to you
And still have my gat to you, so natural
Close my eyes and breathe in, do that to you
And as far as anyone that's after you heh
The same goes for anyone that run up in your name
I hate ya...
[Hook]
[Cee-Lo]
From the feet, the beat, the gat on the seat
And that shouldn't surprise you, oh I've sold some pies to
Each any every stone, since I'm obviously on
Says fifty to six-five thousand's been blown
I am something to see, yet I'm nothing to touch
I'll kill ya bout nothing, cause nothing's too much
I'll put the barrel to your baby momma belly and squeeze off two
So the world won't have to deal with another fuck nigga like you
I hate ya...
[Hook]
Something for you haters... (and imitators)
Something for you haters... (and purpetrators)
It's the real... hey...
Something for you haters... (and imitators)
Something for you haters... (and purpetrators)
It's the real... hey... REVENGE!
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.