Go ahead baby, run away again
Im growing tired of chasing you
I know you only have time to love me
When you got nothing better to do
Whos bold enough to believe
In either love or war
Both just leave you busted, and broken down, and wanting more
Baby Ive seen it all before
You know that Ive seen it all before
You know that Ive seen it all before
I aint gonna be your fool any more
I can hear my heart pounding
Oh, but I just cant decide
Stuck between the depths of my fears and the peaks of my pride
Repeat chorus
Ive seen your tricks and your trade offs
Ive seen your evil ways
Ive seen every thing your twisted smile conveys
I aint gonna be your fool, baby
I aint gonna be your fool, baby
I aint gonna be your fool, baby
I aint gonna be your fool baby
Any more
Amos Lee è un cantautore statunitense nato nel 1977. Il suo stile musicale, delicato e avvolgente, fonde elementi di jazz, folk e country. Iniziò a comporre canzoni durante gli studi universitari, abbandonando poi la carriera di insegnante per dedicarsi interamente alla musica. Un EP autoprodotto di cinque brani attirò l'attenzione del Blue Note Records e di Norah Jones, che lo invitò ad aprire i suoi concerti nel 2004. Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano "Trouble", "Sweet Pea" e "Keep It Loose". Il suo album di debutto, "Amos Lee", uscì nel 2005 e ottenne un grande successo di critica.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.