Nelly

Testo She don't know my name - ronald isley Nelly

 815

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

She don't know my name - ronald isley


(feat. Snoop Dogg, Ron Isley)

[Ron Isley]
HOOO! Hooooooo
Well well well.. yeahhhh

[Chorus: R. Isley]
There's this girl, AND, I see her every day
But she don't know me (she don't know my name)
And it ain't all that strange to me
Cause I know hers, AND, it won't be long
'til she's convinced that I'm her man
The one that's gon' take her away

[Nelly]
Yo, yo, yo
Hey yo it's three in the mornin and the party's still goin
Bass still knockin, +Pimp Juice+ still flowin
'Tics in the back, you can smell the chronic blowin
I got girls all around, I got my Hef' game goin
Baby girl right but her partner got ass
Baby girl left but her partner got ass
She got 'em stuffed in them boy shorts covered up with lil' hearts
Her partner got 'em laced, cut right below the waist
You can tell they got taste by they ensemble
One like to salsa, the other the mambo
Why settle for one when I can have the combo?
Why do Cancun when I can go to Cabo?
They like to work out, and I ain't talkin Tae*Bo
They like fast cars, I ain't talkin Volvos
They both are the devil but they like it diablo
Don't worry got it covered just listen to Ronald

[Snoop Dogg]
Hmm, she say them suckers agitate her, told her I'm a regulator
Man I wanna lay down witcha, maybe we can do it later
I ain't got no time to waste, another move I got to make
Cold thang, she ain't even know my nizzame (damn)
I didn't even have to say it, baby wanna stop and play it
Rewind that, pop and grind that
You'll find that, a woman like yourself can't keep cumin by yourself
Get in where you fit in, now enjoy yourself
Cute brightskin brownskin take me to the mountain
Get you wet like a fountain
Then get your counselin, have a seat have a drink have a toke
It's a +Doggy Dogg World+, you can have whatever you want
... or whatever you need, all you got to do it follow my lead
Take my hand, and roll with me
And live it up, with a D-O-double-G, lavishly

[Chorus]

[Ron Isley]
Hey girl, what's yo' fantasy?
Can I take you home? I want you here with me
Ooh girl you blow my mind, I want to be yo' freak
Let me take you there, to that ecstasy, hoo
Oooooooooooh ba-by, ba-by
Gotta get you home with me tonight
Oh oh oh oh ohhhhhhhh, what's your name?
What's your name? Gotta get you home with me tonight dear

[Chorus w/ ad libs]

[R. Isley ad libs to fade]

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Nelly, pseudonimo di Cornell Iral Haynes Jr., è un rapper, cantante, attore e imprenditore statunitense nato a Austin, Texas, nel 1974. Considerato uno dei maggiori esponenti del rap degli anni 2000, Nelly ha venduto oltre ventuno milioni di album negli Stati Uniti, ottenendo riconoscimenti come tre Grammy Awards, nove Billboard Music Awards, quattro American Music Awards e un MTV Video Music Award. Il suo stile musicale fonde elementi di hip hop, R and B e pop, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi che parlano di vita quotidiana, amore e successo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Hot in Herre», «Ride Wit Me» e «Dilemma» (feat. Kelly Rowland). Nelly ha collaborato con artisti come Justin Timberlake, Tim McGraw e P. Diddy. Nel 2002 ha pubblicato l'album «Nellyville», che ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard 200 e ha venduto oltre dieci milioni di copie in tutto il mondo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song