Tasha was a stunning vision, painted eyes with such precision
Longer legs than any girl I know
Swishing down the Old Kent Road, with her hips on overload
Making sure the lonliness don't show
She was never he for as long as I remember
She was never of her gender categorically
She was never he though the boys at school were cruel
You would have to be a fool not to see
That she was never...
Jodie she was quelle surprise, to fool the boys was such a breeze
But deep inside her heart the terror flowed
What if he should realise, break her heart or black her eyes
These things are so important for a girl to know
She was never he for as long as I remember
She was never of her gender categorically
She was never he though though this world could be so cruel
You would have to be a fool not to see
And the government says youn o longer existIt's a kick in the eye, it's the final twist
Of the surgeons knife
Welcome to my glamorous life
Oh the big dark man
Will he turn a blind eye
Love me for who I am
Turn me out and make me cry
She was never he for as long as I remember
She was never of her gender categorically
She was never he though this world could be so cruel
You would have to be a fool not to see
She was never he for as long as I remember
She was never of her gender categorically
She was never he though this world could be so cruel
You would have to be a fool not to seethat she was never...
Boy George, pseudonimo di George Alan O'Dowd, è un cantante, compositore e DJ britannico nato a Londra nel 1961. Noto per il suo stile eccentrico e la voce distintiva, ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 come frontman del gruppo Culture Club. Il loro successo include hit come "Karma Chameleon", "Do You Really Want to Hurt Me" e "Time (Clock of the Heart)". Dopo lo scioglimento del gruppo, Boy George ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come "Sold" e "This Is What I Am". È anche un apprezzato personaggio televisivo e radiofonico. La sua influenza sulla musica pop degli anni '80 è innegabile, con il suo stile androgino e la sua musica che hanno sfidato i canoni di genere dell'epoca.
Il dj Erick Morillo è deceduto all'età di 49 anni. Il suo corpo ormai esanime è stato rinvenuto nella sua casa di Miami. Incerte le cause della morte.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".