Si Cupidon avait un Cœur,
Il te ferais craquer
Tu tomberais amoureux de moi
En un rien de temps
Si Cupidon avait un cœur
Il m'entendrais l'appeler
Je veux qu'il sache
Que je ne veux que toi
Lui n'est pas fou, mais je suis folle de toi
La température monte, et je perds mon sang froid
Mais il y a un problème, car pour toi je ne suis qu'une amie
Comment pourrais-je te dire que t'es mon idéal ?
J'ai cherché une réponse la haut dans les cieux
J'ai même tenté le Dieu de l'amour
Mais il doit encore te convaincre de sortir avec moi (???)
Si Cupidon avait un Cœur,
Il te ferais craquer
Tu tomberais amoureux de moi
En un rien de temps
Si Cupidon avait un cœur
Il m'entendrais l'appeler
Je veux qu'il sache
Que je ne veux que toi
Si Cupidon avait un Cœur,
Il aurait surement planté
Une flèche dans ton âme
La meilleure des cibles à frapper (???)
Si Cupidon avait un Cœur,
Tu serais mien je le sais
Je voudrais que tu voies
Que j'ai besoin de toi
Ne peux-tu pas le voir ou es-tu trop aveugle ?
Depuis le premier jour t'occupe tout mon esprit
Dans un moment de faiblesse j'ai perdu mes défenses
Depuis que j'te connais mec j'ai retrouvé mes sens
L'amour peut changer, et pendre une autre route (???)
Dis-moi que tu me veux à tes côtés
La nuit, le jour, la nuit je pense à toi
Si Cupidon avait un Cœur,
Il te ferais craquer
Tu tomberais amoureux de moi
En un rien de temps
Si Cupidon avait un cœur
Il m'entendrais l'appeler
Je veux qu'il sache
Que je ne veux que toi
Si Cupidon avait un Cœur,
Il aurait surement planté
Une flèche dans ton âme
La meilleure des cibles à frapper
Si Cupidon avait un Cœur,
Tu serais mien je le sais
Je voudrais que tu voies
Que j'ai besoin de toi
Je pourrais être tellement pour toi
Je pourrais être ton paradis
Si nous franchissions la frontière
Où je suis tienne et tu est mien.
Je t'aimerai toute la vie
Pour toujours et un jour
Ne le sais tu pas
Si Cupidon avait un Cœur,
Il te ferais craquer
Tu tomberais amoureux de moi
En un rien de temps
Si Cupidon avait un cœur
Il m'entendrais l'appeler
Je veux qu'il sache
Que je ne veux que toi
Si Cupidon avait un Cœur,
Il aurait surement planté
Une flèche dans ton âme
La meilleure des cibles à frapper
Si Cupidon avait un Cœur,
Tu serais mien je le sais
Je voudrais que tu voies
Que j'ai besoin de toi
Selena Marie Gomez (born July 22, 1992) is an American singer, actress, and producer. After appearing on the children's television series Barney & Friends, she received wider recognition for her portrayal of Alex Russo on the Disney Channel television series Wizards of Waverly Place, which aired for four seasons from 2007 until 2012.
Hacker ridicolizzano i sistemi di sicurezza di Youtube oscurando alcuni video di brani famosi per diverse ore. "Lo abbiamo fatto per gioco".
La bella notizia è: la cantante Selena Gomez ha dichiarato di essere già a lavoro sul nuovo album, dopo Il recente Revival.
Quando si parla di gelosia, le star sono al primo posto. Si parla di una coppia che dopo tanti momenti di ripresa e distanza infine hanno voluto
Selena Gomez ha pubblicato su Twitter una clip di quindici secondi in cui appare in ottima forma e più sexy che mai. Parliamo dell'anteprima
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.