[Intro]
Yeah, Three 6 Ma-fi-AH!
Say whaaaat? Three 6 Ma-fi-AH! It's goin down
Y'all know what time it is
We ain't playin wit'cha
In the club, in the street...
Y'all know what time it is?
Get ready for it! Ohhh
Step up ready
Yessir!
[Chorus]
Somebody gon' get they ass kicked
Somebody gon' get their wig split
Somebody gon' get they ass kicked
Somebody gon' get their wig split
Beat 'em up, beat 'em up, break his neck, break his neck
Beat 'em up, beat 'em up, break his neck, break his neck
Beat 'em up, beat 'em up, break his neck, break his neck
Beat 'em up, beat 'em up, break his neck, break his neck
[Verse One]
I never need bod', how could I be scared of a man?
I walk through this land like I run this land
Never can you imagine the pain that I bring
If I said I'ma do it in the streets it's the same
It's the K-I-N, G in here
Wildest man in the world and I have no fear
I'm the mean in the mean, the nightmare dream
The root of all evil, the weak fear me, yeah!
[Chorus]
[Verse Two]
I'm a crazy {motherfucker} and I'm comin through the do'
Quick to whup you up and knock yo' ass to the flo'
Think I'm playin wit'cha but this fist gon' hit'cha
Always in the hood, #1 wig splitter
Never try to step cause you know you can't compeeete
_Live By Yo' Rep_ or get throwed in the streeeet
This boy about to act up, you better call for backup
I'll be the next fool in the hood, bodies stacked up
[Chorus]
[Verse Three]
See I'm a hard hitter
One hitter quitter quitter
Step up to me lil' buddy
You steppin up to a gorilla
I bang yo' head dawg
'Til yo' head like eggnog
Don't think I'm scared dawg
I'll leave you in red dawg
[Chorus]
Three 6 Mafia è un gruppo hip hop statunitense originario di Memphis, Tennessee. Attivo dal 1991, il gruppo è considerato uno dei pionieri del genere horrorcore, caratterizzato da testi spesso violenti e dark. Il nome del gruppo, che alcuni hanno associato al numero della bestia (666), è stato sempre negato dai membri come un riferimento a pratiche sataniche. Tra i brani più rappresentativi di Three 6 Mafia figurano "Sippin' on Some Syrup", "Stay Fly" e "Hard Knock Life". Il gruppo ha vinto un Oscar nel 2006 per la canzone "It's Hard Out Here for a Pimp" presente nella colonna sonora del film Hustle and Flow.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di