Go, go, go, go
Go, go, go Spongebob
It's ya birthday
We gon' party like it's yo birthday
We gon' sip some bubbly like it's ya birthday
And you know we don't give a clam
It's not your birthday
(kristen)
You can find me at The Shell, chillin wit Pearl
I got what she need,
If you wanna feel smushed
Then be with miss puff she's into blowin up
So don't give her a hug or you gon be fucked up
When I pull out up front, you see the boats on dubs
When I roll 20 deep, it's 20 fishes in the club
Niggas heard I messed with Pat, now they wanna show me love
When you sell like that cheapass Mr. Krabs, all fishes they wanna fuck
But homie ain't nothin' change, fishes down, sponge up
I see Squidward in the cut hey nigga roll that weed up
If you watch how I move you'll mistake Me for a playa or pimp
Been hit wit a few shells but I don't walk wit a limp
In the hood, in Bikini they sayin' "Sponge you hot"
They like him, he want them to love him like they love Plank
But holla up at the Krust them niggas'll tell ya he's loco
And the plan is to put the swim game in a choke hold
I'm fully focused man, my money on my mind
I got a mill out the deal and he still on the grind
Now Sandy said she feelin' his style, she feelin' his flow
Her girlfriend willin' to get by and they ready to go
Repeat Chorus (2x)
[Bridge]
His flow, his show brought him the dough
That bought him all his fancy things
His Pine, his boats, his clothes, his shells
Look nigga he done came up and he ain't changed
[Verse]
And you should love it, way more then you hate it
Pat you mad? I thought that you'd be happy that i made it
I'm that Sponge at the Shell toastin' to the good life
You just that faggot ass Star trynna pull me back right?
When my joints get to pumpin' in the Shell it's on
I wink my eye at ya fish, if I smile she gone
If the roof on fire, I let the motherfucker burn
If you talkin' 'bout money homie, I ain't concerned
I'm gon' tell you what Gary told me cause go 'head switch the style up
If the fishes hate then let 'em hate
Watch the money pile up
Or we go upside them wit a bottle of rum
I know where dat crack seaweed be
Repeat Chorus (2x)
Outro:
Laughin': Don't try to act like you ain't know where I've been either nigga
In the Shell all the time nigga, it's about to pop off nigga
Sea-Unit
Clammy/Aftermass
50 Cent, pseudonimo di Curtis James Jackson III, è un rapper, attore, imprenditore e produttore discografico statunitense nato a South Jamaica, Queens, New York, nel 1975. Considerato uno dei rapper più influenti degli anni 2000, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *Get Rich or Die Tryin'* (2003), che ha venduto oltre 13 milioni di copie in tutto il mondo. Il disco include hit come «In Da Club» e «21 Questions», che hanno dominato le classifiche musicali globali. 50 Cent è noto per lo stile rap aggressivo, le rime intricate e i testi spesso autobiografici che affrontano temi come la violenza, la droga e la vita nel ghetto. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film, tra cui *Get Rich or Die Tryin'* (2005) e *Righteous Kill* (2008). È anche un imprenditore di successo con diverse attività commerciali, tra cui la sua linea di abbigliamento G-Unit Clothing. Tra i suoi album più importanti figurano *The Massacre* (2005), *Curtis* (2007) e *Before I Self Destruct* (2009).
Il famoso 50 Cent non ha piu' un dollaro e ha dichiarato bancarotta, forse staccando il biglietto di ritorno per quel ghetto che dei suoi esordi musicali era stata la vera forza.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.