Young Miles
Ah-ah, ah-ah, ehi, ANNA
Tutta nera, tutta scema la tua tipa, su
Da Milano al sud, l'Italia non basta più
Mi tatuo [?], penso: "Che cazzo ne sai tu?"
L'ho messo in culo a voi per questo mo' vi brucia un po' di più
"Oddio, ANNA l'ha detto for real"
Serpi mi offrono da bere, ma è sangue, non è sangria
Si portan gente in studio, io ho detto: "Mandali via"
Certi dicon "malavita" con il padre in polizia, mamma mia, ah
Belle tipe, giù riunite, mezze scemunite
Cazzo dite? Non servite, quindi non venite
Non far musica, continuo a farla, meretrice
Primo genitrice di 'ste bitches, faccio baby sitter
Mi-Mi vedi, drippi con le chains
Scrivo hit sopra a 'ste base, che vi chiudo nelle cages
Non sei vero, hai 4 faces
Sì, se entri dentro Scarface, bene, scemo, sarò straight
Levati dal cazzo, no, ma dammi tutto il cash you made
Ho speso 1k da Sephora, il budget non si sfora
Non so dove sarei se fossi restata a scuola
Ricordo solo il prof. che mi diceva "Anna, stai buona"
Mo' faccio l'appello, alza la mano che ho detto "cogliona"
Raga, ma quello è Young Miles
2021, ehi, ANNA
Nuovo giorno con nuova tuta (Ehi)
Passi tu qua, la gente sputa
Faccio jolla, la metto tutta
Qualche infame che non saluta
Non lo reggo [?], schiaffi in faccia, rosso Ferrari
Fatti forte in mezzo agli squali, se no qua ti rendon schiavi
Mami, non sei un pari, chiami, rispondo domani
Chiari, siam stati chiari, sali, paghi, poi vai
Pensa che la disso anche se tra me e lei c'è un abisso
Faccio ballare tipo [?], vi fottete il ragazzo fisso
Meglio di loro, quindi sono tristi
Scusa, è che a volte il mio ego ha coraggio
Rabbia repressa buttata nei dissing
A volte penso se mani mi mangio
Ma non è stato facile, persone acide, distruttive per un'anima fragile
C'ho da dire cose che ho scritto in pagine
Se hai da dire, mandamelo al mio management
ANNA non parla con troie e snitch
Fanculo chicks, succhiano dicks
Quanti giudican per la taglia dei jeans
Va di moda farsi di coca e pills
Sa-Salvati tu, non chiedere a 'ste merde
Chi c'è bene, chi non c'è non mi serve
Tu non c'eri quando mamma era al verde
Quando rubavamo [?] sopra al server
Anna, nota anche con lo pseudonimo DUNE producers, è una produttrice musicale italiana. Sebbene informazioni dettagliate sulla sua vita e carriera siano scarse, la sua attività si concentra principalmente nella produzione di musica elettronica. Nonostante la mancanza di dati biografici ampiamente disponibili, il suo lavoro come DUNE producers ha attirato l'attenzione nel panorama musicale elettronico italiano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".