Sexual attraction, its all in the eye
Like oil on water, aint no reason why
Somebody rejects you, don't you feel like you could die
Oh spare me don't give me non of that, you knew crap
Cos your lying here with your pretty head in my lap
Stripped to the waist, higher than the stars
We all need tenderness sometimes, so we know who we are
Just for a moment I looked in the mirror and saw
my ugliness looking so insecure
I know whats up fool you got the bug
You're drunk on the stuff you're in love with love
Don't be no sucker your heart is tough
It ain't about him your in love with love
Sweet St. Christopher you got a cheeky grin
And you took me home instead of him
But in love or war no one ever wins
Oh do me a favour spare me all that crap
You ain't no spider in a web and you were'nt trapped
Just for a moment I thought I had really scored
Then I felt like a devil and you looked extremely bored
I know whats up fool you got the bug
You're drunk on the stuff you're in love with love
Don't be no sucker your heart is tough
It ain't about him your in love with love
Your in love with love
Everyones in love with love
Im in love, Im in love with love
Didn't someone once tell ya you're a god damn flirt
But what you refuse to hear, it can never hurt
But I still dig you baby, for what it's worth
And please think of me next time your poor heart hurts
Boy George, pseudonimo di George Alan O'Dowd, è un cantante, compositore e DJ britannico nato a Londra nel 1961. Noto per il suo stile eccentrico e la voce distintiva, ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 come frontman del gruppo Culture Club. Il loro successo include hit come "Karma Chameleon", "Do You Really Want to Hurt Me" e "Time (Clock of the Heart)". Dopo lo scioglimento del gruppo, Boy George ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come "Sold" e "This Is What I Am". È anche un apprezzato personaggio televisivo e radiofonico. La sua influenza sulla musica pop degli anni '80 è innegabile, con il suo stile androgino e la sua musica che hanno sfidato i canoni di genere dell'epoca.
Il dj Erick Morillo è deceduto all'età di 49 anni. Il suo corpo ormai esanime è stato rinvenuto nella sua casa di Miami. Incerte le cause della morte.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".