A child to a boy, from a boy to a man
Pride growing stronger, reaching his victories
He speaks no lies, he fights his cause
He judges not the scavengers that persecute humanity
Fate does call and the sickness falls, lights of life dim down
Fear like an alien comes to view, but with words like the mountains
Ill die like a soldier in your arms, my will enduring till the pain is gone
Then he looked into his lovers eyes and he cried
Chorus:
In the name of love, still my bleeding heart
For the love of god, still my bleeding heart
His chin he held high, and the courage in his voice
Was like the burning of the sun, but like the breath of an angel
How could this be, I had to scream
Why this innocent young boy, must suffer so helplessly?
But who am I to challenge god
In the ways of the world, remain divine mystery
I crumble down on my hands and knees
While his words fill the air, as he looks into his destiny
Ill die like a soldier in your arms, and I will be brave so you can be strong
And then he looked into his lovers eyes and he cried
(chorus)
(solo)
And he died like a soldier in his lovers arms
Brave as a hero in a blood red war
And his final words as he reached for the stars
In the name of love, still my bleeding heart
Be well my love, still my bleeding heart
In the name of love, still my bleeding heart
For the love of god, still my bleeding heart
(repeats out...)
Steve Vai, all'anagrafe Steven Siro Vai, è un chitarrista e compositore statunitense nato a New York nel 1960. Considerato uno dei più grandi virtuosi della chitarra elettrica di tutti i tempi, ha raggiunto fama internazionale grazie alla sua tecnica straordinaria, al suo stile innovativo e alle sue performance energiche. Iniziò la sua carriera suonando con Frank Zappa negli anni '80, contribuendo a definire il suono del gruppo. Dopo l'esperienza con Zappa, Vai intraprese una carriera solista di successo, pubblicando album come "Passion and Warfare" (1990), considerato un capolavoro del genere progressive metal, e "Fire Garden" (1996). È noto per la sua capacità di combinare elementi di rock, jazz, blues e musica classica in un sound unico. Tra i suoi brani più famosi figurano "For the Love of God", "The Animal" e "Building the Church". Vai ha collaborato con numerosi artisti, tra cui David Lee Roth, Whitesnake e Joe Satriani. È anche un apprezzato compositore per film e videogiochi.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.