Artist: B2K Lyrics
Song: Streets Is Callin Lyrics
[Omarion:]
uh, yea, once again
[chorus:]
I've been goin' through somethings (ohhh),
I been strugglin' with my inner and (yea,yea), I hustle, I'll do what I
can to get this money,(uh,yea,listen)
I know I promised you somethings (somethings),
There's gotta be a better way,
It's not easy to make that change,
The streets keep callin' me
[verse1:]
Last night tryin' to make it home (make it home),
I get this call on my phone (on my cell),
Stop yellin' Slow down, I can't understand a word you sayin',
Did ya say my nigga got killed? (is he dead),
Did ya say he didn't make it? (is he dead),
Please tell me you know who did this, I'm on my way and somebody's gonna get it
Mash the pettle on the highway-seen him,
Heard my baby in the back ground - pleanin,
Come home and leave it alone -
It's out of the question girl it's on
What about his new boy child,
Did ya know that he was born?
I don't wanna hear this shit right now, when they just stretched my nigga out
[chorus]
[verse2:]
Call my name sayin' how you gonna get paid,
No education cuz of minimum wage,
Minimum wage equals minimum pay,
And you know real niggas wanna play,
Won't you come on and move this way,
School don't garuntee a higher pay,
That's the shit that'll get me locked away,
Man they tryin' to give a nigga all day
Now I'm out here everynight comin' in late,
If you slip then I'm comin' for the take,
It's goin' fast and I need to hit the breaks,
The greater the risk the more you make,
All my thoughts are in the house, what about just shuttin' down,
But girl I really can't quit right now,
Notice on the floor they tryin' to through us out
[chorus]
[hook:]
Although (although),
I was raised right (ooooo),
Still these streets aint nothin' nice they can't change the coast of life,
And you know that i know (i know),
That I must grow (must grow),
See my kids grow,
But still the streets are all I know
[chorus 2x's]
In occasione della recente notte degli Oscar, abbiamo pensato di ricordare quanto la musica sia determinante per la buona riuscita di un film e quali canzoni hanno vinto l'ambita statuetta, rimanendo indelebili nell'immaginario collettivo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di