I think this is fairly accurate, but there are some mistakes if some wishes to correct them.
Listen to this stuff
Tales of two andres...
With the money and the drugs I can't resist
Like a frog princess that needs a woman's kiss
The way I get down is a tragedy
They say, ?Yeah nigger, Your Majesty?
Mind goin' blind in the whim
Cover my eyes with the front of my brim
My still is the lady, yeah sun duck kim
I'ma say it right here
Why you fuckin' with him?
Why you fuckin' with him?
I'm a jewel-lord jim
Like somethin' that's priceless worn by Isis
Blowin' on weed in the eye of the storm
Gettin' snuck in the back of girl's college dorms
Homie now what?
Roll this blunt.
Nigga watcha drinkin' out your new pimp cup?
Alcohol yeah, with a little cranberry
Hit it long enough it start to taste like cherry
I'm in the door
Blow on the horn
These freaks be thinkin' that I'ma Capricorn
Man in a whim
I tip my brim
Still laxing kim, why ch'ou fuckin' with him?
Why you fuckin with him?
Pass the joint
Fillmoe Lakeview Hunter's point
24/7 there's junk to sell
An' no fairy tale
An' I wish you well
Because when I make bail
It's like the flames of hell
Or bullet shells that tip the scale
Or be washed around
Cause it's electric
You can detect it
You mother fecked it
It's gettin' kind of hectic
He's gettin' kind of restless
Mother fuckers out there say dat he's the bestest
I rides around in my car,
thinkin' about money and ménage a trios
No I'm not a star
Blaze this fly
Me and my nigga talk shit at the bar
Hahh
Nah freak you can't braid my hair
So you can have me outta line like Huggy Bear?
I got clothes to wear
That don't compare
I get a flat, get a new car
Fuck a Spare
In my fresh new keen, nicky underwear
Ya pipe for a vine?
Little sher khan says ?why smoke vine, it doesn't hurt your moms
And it keeps me calm
And that's how I'm God?
You gotta keep it sticky like Charlotte's Web
Blow a sack on a track, on a baller's bed
Hold out your hand baby, I'll read your palm
Like Kymo don,
My game is on
There're 32 papers in a zig-zag pack
It take two hos to make one track
They say Huey Newton took two in the back
What's up with that?
My dialog is in the rap catalog
And tell the grim reaper you'll catch the God
So fresh. (So fresh) So clean, (So clean)
You'll see Nicky T on flight six-14
Like Billy Sims I tip my brim
And Sunny Kim, why you fuckin' with him?
Across state, 'cross county lines
In your alpine is the master mind
Picture my Van Gough, Your flow design
You wanna hear a cat rhyme that I hope is mine
Come here, yeah baby is my open line
You gotta pretty face
Dis' Pisces Hyphee
Gin and coke Wu-tang in the Nikes
I could never cheat the game in my life, see?
O-khan I react like a Pikie
My ki'
Then Sunny called, Did you hear the phone
Because a real rap lord's been left a long
It's like rap-capone
With dallas chrome
Or Love Jones all in your bones
Treat a girl like a freak, then send her home
Like a ice-cream cone
My heart is cold
I'm kind of bold
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.