Herro, herro YouTube
Will you please talk to me?
I don't know why you take my account away from me
Why I get suspended,
But you don't explain to me
Why you make me cry?
Is it because I am Chinese?
Because I am Chinese,
YouTube no rikey me
They fuck me in the butthole,
Without using vaseline
My name is DJ Not Nice,
And I can speak in Mandarin
I fry my beef fried rice,
I like to eat my tangerine
So why do you suspend my friend Rucka Rucka Ali?
Say hello to my little friend,
His name is Toby Queef
Stop pissing off everyone,
YouTube, you really suck
I think I used to think this used to be America
What the fuck's up your butt,
Can't a black brother talk?
Should he just be some dumb fuckin' French guy?
Okay, okay, okay, okay, okay
I'm French, French, French, French
I'm from Quebec, Quebec, Quebec, Quebec
Shampoo Jimple
Quebec, Quebec, Quebec, Quebec, Quebec, Quebec
I come to my home,
After all day long,
I was running California
I go to my favorite YouTube page,
And I find out that it's gone
I have the perfect part for YouTube in "Terminator 4"
They will be the guy,
That I punch with my fist when I find out I'm a clone
The way you deleting things,
Will not stop Rucka Rucka
One billion Chinese people,
Watch Kung Fu shows in China
Since Google bought YouTube,
YouTube has really gotten fucked up
I will go ask Jeeves,
Next time I need to know about stuff
Enough with the voices!
This is Rucka,
And I'm pissed off with all of this!
So get off my dick, bitch
Enough with the bullshit,
You salty 'cause you not a star!
You just wish I'd commit suicide, don't ya?
See, I tried being nice,
But society made me DJ Not Nice
Like it's my faultà
If you ain't one of Rucka's nuckas,
Fuck you
And now,
Seymour Schwartz
What's this, mishugas?
You takin' down the YouTube page, for whatà?
It's what the kids wanna hear these days
I don't come to your house,
And pull the dildo out your hand
Stop pulling off, Rucka's stuff,
And grow a couple nuts
You little faggots,
Grow some hair on your cock and balls
Suck on my schlong,
If you don't like Rucka Rucka
You're all just mad,
'Cause Rucka knows him a black guy
Stop pulling off all them songs,
This is America
If you don't like this country,
You're just an asshole
What's all this for,
Can't a joke just be said anymore?
When did the internet,
Turn into Russia?
Nyet, nyet, nyet, nyet
Hello, Lenin!
I'm from Lizensk
Trotsky, Lenin, Stalin, yeah!
Gorbachev
We stand in line for bread
Gorbachev, bring down the wall,
Come on!
We've never been to space
Hello, hello, please
We go to space
Tired of this bullshit!
Y'always pullin' down my YouTube page for whatà?
I didn't do nothin' wrong, man
I think there's some racial shit!
Fuck this shit!
Man, you know whatà?
This ain't China,
You know what I'm sayin?
This ain't NAZI Mexico!
This ain't about ME!
This ain't about YouTube!
This ain't about FREE SPEECH!
This ain't about music!
I just made all these videos,
So that's I'd find some bitches,
To wear my shoes,
And walk on my back for me
It's like Zach Fairclough says:
"Smack a bitch once, shame on her"
But now that bitches know I'm fly,
Forget YouTube!
Ruckasworld.com!
That's where I'll be,
If you need me
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.