Hoy vuelvo a sentir tus ojos sobre mi pasado Y es como unanube repentina pero eterna Eres un infierno donde correbrisa fresca Y esa tentacion que aun dice que te amo
Yo nunca e podido controlar mis sentimientos Yo soy elliquor que se escapo de una botella Disfrase de tanto unomas de mis silencios Para decirte...
Que se me ahogala vida si tu Tienes otro amor y no vas a volver Auntengo tu nombre sembrado en mi piel Entonces si puedesvolver junto a mi Y yo quisiera abrazarme de ti Yllegar al cielo con esa pasion Yo pense que habias olvidadoel ayer Yo tambien pensaba pero ya me ves CORO Tequiero igual o mas que ayer Yo tambien te quiero igual queayer Te quiero igual o mas que ayer Yo tambien tequiero mas que ayer Y yo quisiera abrazarme de ti Yllegar al cielo con esa pasion Yo pense que habias olvidadoel ayer Yo tambien pensaba pero ya me ves, ya me ves
Eres simplemente algo bello de mi vida Eres laesperanza que le queda a mi esperanza Cuanto diera porhacerte mia vida mia Y que esta tristeza se combierta enalegria Es tan evidente que te sigo amando tanto Queme falta poco para entregarme a tus labios Que tiemblan mismanos cada ves que estas mas cerca Y que te extraño Yque me ahoga la vida tambien Si descubro que amas a otramujer Como crees que voy a besar a otra piel
Entonces abrazame y ven junto a mi Yo nunca pudeolvidarme de ti Puedes perdonarme si un dia te falte
Estas perdonado por mi corazon Entonces acompañame enmi cancion CORO Te quiero igual o mas que ayer Yotambien te quiero igual que ayer Te quiero igual o mas queayer Yo tambien te quiero mas que ayer
Aventura are an internationally popular four-piece Bachata group from the Bronx in New York City. Bachata is a form of Dominican folk music, dominated by arpeggiated guitar melodies, that is popular in dance halls in Latin parts of Europe and the Americas. Unfortunately, Aventura are banned from performing in the Dominican Republic itself after an incident there in 2006 when bass guitarist Max Santos danced inappropriately with a minor who had climbed on-stage. Still, they retain their popularity in the US, as well as Spain, Italy, and other Latin countries. Their biggest success so far was the 2002 single "Obsesion", which came from the album We Broke The Rules. In November 2007 the group released their third live album, Kings of Bachata: Sold Out at Madison Square Garden.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.