w/ Redman
from "In Too Deep" soundtrack
[Redman]
Whooooo! Yo yo yo, yo yo
Huh.. {*inhales*}..
Yo VANGLORIOUS
This is protected, by the Red
[Meth] and TICAL
[Red] Slap it down
[Meth] Way out of bounds
[Red] Throw in the towels
[Meth] 'fore we gun down
[Redman]
Yo, flipmodes, toilet bowls explode
When Doc, come drop a shitload
Grip fo's, mushrooms, did those
Dee pistolwhip hoes, a bitch owes..
.. money, bro I stick a zip code
Tiptoed, before Doc hit skid row
Thirsty? Sniffin out a pig nose
My Benz built with wings and 6-0's
My flows is, North Pole cold
My hands got areas to fit snow
Doc, mixin hoes and disco's
My dogs, let em walk with ripped clothes
Shows, niggaz pack six rows
We're losin him! His heart won't get pulse
Crack your backs off a ten percent dose
Lip closed? I can hum and shit gold
Chorus: Redman
[Meth] Tear the roof off the mother (repeat 8X)
Yo, yo tear the roof off
Yo, yo tear the roof off
Back up, don't make me shoot y'all
You don't, want to fuck with us, you don't
[Method Man]
I gets down, rip sound, with this stick style
Pist-al, lick round, get off my dick now
Get crabbed, hostile, you kids is all sound timid
Scared to get in it, these dogs is Rockwild'
Unchained, untamed, you know my name
Act strange, pack flame, it's not a game
Just ill flows, that kills shows, you can feel yo
Kickin in you do', like a steel toe, for real doe
Y'all gon' learn, I spit germs
When you come short on Big Worm, you get burned
Punks don't get turned, they get done, and get sun
Come get some, the last vict-im, lie in a ditch
Now who wanna fuck with Hot Nikk'
Niggas chew gum with they ass and pop shit
Me and Funk Doc get, toxic
A bowl of rice and some chopsticks
Go make your Wu, just imposters
Chorus
[Redman]
Try to O.K. Corral with Doc and Meth Tical
Bar saloon fight, without weapons out (YEE-HAH!!)
Strech marks, like belly on Kevin ?Lous?
One yard to score, only second down
Hoes play wifey, wanna settle down
Tryin to lock cash? Bitch better bounce
Boyfriend jump in, Meth shut him down
Pound to echo loud, bout seven miles
Doc, Dirty Jersey hunt em down
Uncut, rhymes won't even fit the file
Baddest man out the bunch, pick him out
Drunk with a gun, miss you hit the crowd
Snitches, someone kiss to stitch your mouth
Wilder then winos on liquor droughts
Mrs. Howell, Mary-Ann, dig em out
Ginger watch, with the gun in Skipper mouth
Love Da Ruckus, and love to dish it out
Pre-washed MC's, start rinsin out
Get your whole camp put on the missin file
Pushin twelve out, bumpin digital
Chorus
[Method Man]
We Just-Ice, men or mice, ain't nuttin nice
(Fuck your life) Your type just too light to fight
We move right, on Fright Night, when niggaz bite
We bust pipe, 'pon does that suck tight
We alright, you all hype and all tripe
In the Source with half mic, you half liked
and half dead, blasted on flatbed
I'm past dead, eyes red, the hash head
Burn somethin, earn somethin and learn somethin
Take my turn frontin, Def Jam ain't heard nuttin yet
Suspect, ruffnecks, book em Dano
You get bust-ed, never leave home without my mustard
Trust this, out for justice, clown
And caught on Judgement Day, call Joe Brown
Take MC's to town if they starbound
Ashes to ashes, they all fall down
Master you bastards with hazardous tactics
Semi-automatic full rap metal jacket
Blasted in plastic your brain on the mattrress
All you kids is ass-backwards and vice-a versa
Chorus
[Redman]
Come on, yo tear the roof off
Nigga, yo tear the roof off
Back up, don't make me shoot y'all
You don't, want to fuck with us, you don't
Huh..
Yo, you don't want to fuck with us, you don't
Yo, you don't want to fuck with us, you don't
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.