Gimme a M (M), gimme an A (A), gimme an U (U), gimme a L (L)
Gimme your money! (Sure!)
What's that spell? (Maul!)
What's that spell? (Shopping maul!)
'scuse me, pardon my greed,
you're evicted, time to leave.
Don't matter if your family's lived here 30 years.
We're tripling the rent.
Time's up, the sheriff's here.
Too bad for you if you freeze out in the street.
The croissant and cookie palace downstairs will symbolize,
the old neighborhood whose soul has slowly died,
been gentrified.
Ah yeah! That's progress!
Doesn't progress make you feel good inside?
Cameras catch you runnin' red lights
schoolrooms with no windows,
computer picks your carreer at age 15.
Universal price code I.D.'s
with the stripe the laser reads
and records where you've been,
when you're sick and what you eat.
For every spy in government there's 50 private eyes,
who round up dirt on you to keep on file,
then sell the file.
Ah yeah! That's progress!
Doesn't progress make you feel good inside?
That's progress! That's progress!
Progress don't make me feel so good inside.
You can't live here, we won't hire you,
we know all the nasty things you do.
Bought a dossier on your whole life
clear back to the pranks you did in school at age 5.
There's millions on file
at the touch of a button.
Your boss or your landlord
will love our choice cuts of gossip
if it's lies, what can you do?
'cos it costs too much to sue
the last person who'll ever see your file is you.
Had enough, I moved back home
to the mountains where I belong
but ski resorts have tamed the wild west.
The hills we used to roam
now they're privately owned
and scarred with cheezy suburbs and cement.
The 'tracts for sale' sign promises 'deer in your back yard'
if the deer somehow get past the fences and guards
and the industrial 'park'.
Oh no! Not again! All this progress makes me feel ill inside!
That's progress! That's progress!
Looks like I'll have to move to yellowknife.
Progress (bleah!) [4x]
Your idea of progress wrecks too many lives.
D.O.A. è una band punk hardcore originaria di Vancouver, Columbia Britannica, Canada. Spesso vengono definiti i "fondatori" del punk hardcore, insieme a Black Flag, Bad Brains e Minor Threat. Il loro secondo album, "Hardcore '81", è stato considerato da molti come il primo vero riferimento alla seconda ondata del suono punk americano come hardcore. Il cantante e chitarrista Joey "Shithead" Keithley è l'unico membro fondatore rimasto nella band durante tutta la sua storia. Tuttavia, il bassista originale Randy Rampage è stato attivo nella band negli ultimi anni e ha suonato in due dei loro ultimi tre album, anche se non fa parte della formazione attuale. D.O.A. ha spesso pubblicato musica per Alternative Tentacles Records di Jello Biafra e hanno pubblicato un album con lui intitolato "Last Scream of the Missing Neighbors".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.