Barry Manilow

Testo The last duet with lily tomlin Barry Manilow

 826

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The last duet with lily tomlin


Lily:
You creep
Into my heart
And make my heart burn

Barry:
You sneak
Into my mind
And make my head ache

Both:
There are things I long to tell you

Lily:
You're much too blonde

Barry:
You snore

Both:
Look
It's time to face the music

Barry:
Bye bye

Lily:
Don't slam the door
And I don't want

Barry:
I don't want

Lily:
I don't want

Barry:
I don't want

Both:
No, I don't want your flowers anymore

This is the last duet
Last chance you're gonna get
No more ha harmony
For you and me

This is the final song
And when the music's through
This is the last duet
I'll ever do with you

Barry:
You're not the one that I want
Ooh ooh ooh
Tood-le-oo (Honey)

Lily:
Don't go breakin' my back
Don't call me
I'll call you

Both:
Back together
Reunited
Should feel so good
They say
So I hope there's no hard feelings

Barry:
Don't go 'way mad

Lily:
Just go 'way

Both:
'Cause
Enough
Is enough
Is enough
Is enough
Too much too little too late

Lily:
Tonight

Barry:
Tonight

Both:
With you I'm bored again

This is the last duet
Last chance you're gonna get
No more ha harmony
For you and me

This is the final song
And when the music's through
This is the last duet
I'll ever do with you

Both:
This is the last duet
Last chance you're gonna get
No more ha harmony
For you and me

This is the final song
And when the music's through
This is the last duet
I'll ever do
I'll ever do
I'll never never never never never do
With you

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Barry Manilow, nato Barry Alan Pincus il 17 giugno 1943 a Brooklyn, New York, è un cantautore e musicista statunitense di fama internazionale. Iniziò la sua carriera come pianista e arrangiatore per artisti come Bette Midler, prima di emergere come solista negli anni '70 con successi come "Could It Be Magic", "Mandy" e "I Write the Songs". Manilow è noto per il suo stile vocale melodico e le sue canzoni romantiche che hanno conquistato un vasto pubblico. Ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui Grammy Awards e American Music Awards. Tra i suoi album più importanti figurano "Tryin' to Get the Feeling Again" (1974) e "Greatest Hits" (1976). Manilow continua a esibirsi regolarmente in tour internazionali, mantenendo un seguito fedele di fan che apprezzano la sua musica romantica e le sue performance coinvolgenti.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song