Intro: Benzino + Lil' Kim
Aye (Benzino where you at?)
It's Yellowman, Benzino wanna rock the party
And we gonna bring this to the after party
Queen Bee wanna rock the party
Uh, uh, oh (Oh my God)
Yeah (Benzino where you at?)
(Bounce) Yellow City gonna rock the party
(This is the G-Mix)
Young Heff wanna rock the party, Petey Pablo
Yellow City, yea
Verse 1: Lil' Kim
It's your girl Queen Bee with the poisonous sting
Chinchilla draggin' with the diamond G-String
Bouncin' on Lorenzos, I'm the Bee with the wings
Who the fuck want what? (What?)
Bettin' it all at the crap tables, rip the casino
From Vegas to Reno, me and Benzino
We gonna rock the party and drink Bacardi all damn night
Watch me shake my ass like a fresh bowl of jelly
Quite Bootylicious like Beyoncé and Kelly
Love to see guys with tattoos on they belly
Let's get nasty from the car to the telly
Ooh, I got my girls with me, so go get your boys
Come ride with us, we on the tour bus
If you treat us right, and you spendin' the night
Then we gon' freak
Chorus: Benzino + Lil' Kim
We gon' throw the party, rock the party
Then drink Bacardi, freak somebody
Then leave the party to the after party y'all
Now what ya'll gon' do?
We gon' take it off, we gon' turn it out
It's hot in here, we gon' burn it out
We gon' throw that thang, we gon' back it up
Now what ya'll gon' do?
Verse 2: Benzino
Benzino rock the city and you know I can't stop
Back at the lounge with a mean Diddy Bop
Shorty lookin' mean and her whole team hot
Yo' what's up? Yo' what's up with ya'll?
She sippin' cranberry with a splash of Belvedere
What? Five carat 'conia ice in my ear
Always drinkin' Coniac with ice when I'm here
... Nice
Feelin' how 'Zino puts his game to the test
36, 24, I think you know the rest
What's your secret ma? How you fit in that dress?
... Oh damn!
Now it's getting' heated and you know what's on my mind
Me and you, outta hear, I think it's that time
Make you tap out when I creep in from behind
Now that's what's up, now everybody just
Chorus
Verse 3: Petey Pablo
Hey, hey, hey, hey!
Me met a bitch of my dreams, corn jack
Come on, liquor inside my head like that
Pants saggin', Carolina hat to the back
I'm in New York City, can you hear me goddammit
Weavin' through the traffic, shootin' usual daps
Tryna find Benzino, is it him in the back
Bring it back, porn channel X on the back
Be like hey, hey, hey, how'd she do that?
Pretty headed woman, with her fine self
Bow-legged cutey with her tight legs
Tryna get outta here with her friend in the black dress
Spread her hoochie coochie on my sun beam bread
Now I been sayin' to myself, Petey-Petey
Get freaky, damn boy I can't even say it
And I got no need to be scared
Some things ain't supposed to be said
Chorus
Bridge: Benzino + Lil' Kim
Yeah, we gon' rock
Yellow City, we gon' rock
The after party, we gon' rock
Now what ya'll gon' do?
We gon' rock, we gon' rock tonight
Cuz a Yellow City party don't stop
Uh, we gonna rock tonight
Now what ya'll gon' do?
Chorus til fade
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.