I'm rollin' up in a big gray bus
And I'm shackled down
Myself that's who I trust
The minute I arrived
Some sucker got hit
Shanked ten times
Behind some bullshit
Word in the pen the fool was a snitch
So without hesitatin'
I made a weapon quick
If found a sharp piece of metal
Taped it to a stick
Then a bullhorn sounds
That means it's time for chow
My first prison meal
The whole feeling was foul
It wasn't quite my style
But my stomach growled
So I flushed the shit down
And hit the weight pile
The brothers was swole
The attitudes was cold
Felt the tension on the yard
From the young and the old
But I'm a warrior
I got my ground to hold
So I studied the inmates
To see who hd the power
the Whites? The Blacks?
Or just the gun tower!
In a blink of an eye, a riot broke out
Blacks put their backs to the wall
Cause it was north and south
A gun man shouts
And everybody had doubt
Until the bullets started fly'n
Took two men out
Thn they rushed everybody
Back to their cells
Damn the pen is different than
The county jail
I'm in a one man cell
I know my life's on a scale
I wonder if that gunman is goin' to hell
This is my second day
I got a ten year stay
I learned my first lesson
In the pen you don't plaay
I saw a brother kill another
Cause he said he was gay
But that's the way it is
It been that way for years
and when his body hit the ground
I heard a couple of cheers
It kind of hurt me inside
That they were glad he died
and I ask myself
Just who had the power?
The Whites? The Blacks?
Or just the gun tower!
You see the Whites got a thing
The call White pride
The Blacks got the muscle
Mexicans got the knives
You better be wise
You wanna stay alive
Go toe to toe with a sucka
No matter wht size
A fool tried to sweat me
Act'n like he was hard
I stuck him twice in the neck
And left him dead in the yard
It was smooth how I did it
Cause nobody could see
With my jacket on my arm
And my knife on the side of me
Bam bam, it was over
Another one bites the dust
I went crazy in the pen
With nobody to trust
Bench'n ten quarters, so I'm hard to sweat
Used a tat gun, and engrved my set
They call me a lifer
Cause I'm good as dead
I live in the hole, so the floor's my bed
And I ask myself again
Who has the power
The Whites? The Blacks?
Or just the gun tower
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?