f/ Havoc (Mobb Deep)
[Kool G Rap]
We bring the thug shit for real nigga
You know how we do
Y'all know how a nigga bring it
Straight direct at you kid
Like a Don from out of Sicily; under the arm is where the pistol be
Top of your forehead, the kiss'll be
planted ever so soft and gentle but die viciously
Hours of torture, before the torture apply misery
Days before I feel pity to give a guy liberty
Seen him, his pants shitty and eyes all glittery
I'll die a rich man before the FBI figure me
40 stories up, inside a high rise in Italy
No hidden forces, only natural courses deliver me
Gray hairs from the great years, fears never shiver me
Reminscin, how we car-bombed ignitions
of politicians, judges strong-armed to listen
Men turnin up dead, or hurt harmed and missin
Bulletproof cars are driven, Teflon edition
Bodies cut up in large chunks, thrown in car trunks
Music inside the bar stunk
Gettin surrounded by bitches blowin cigars drunk
One of my stonefaced goons'll make your heart pump
Electrocution with cables that make the car jump
The yard punks, that sinned with a life sentence for sellin hard junk
The family, the whole commission
Has been around since the days before prohibition (no doubt)
Mathematics was good then, the slow addition
Some overdosed down a coke slope, a dope addicition
Lookin back on them days, I ran a whole division
Some of the Jake and the state was tryin to throw the mission
They caught a ticket ride to hell with no admission; beyond these tracks
A life of networkin, sippin bourbon and co-gnac
First version observin in stocks and bonds we stack
The chronicles, these are the days of Don G Rap
[Havoc]
With, murder on his mind, take it in blood
We takin that aim, and niggaz throwin shit in the game
[Chorus: Havoc - repeat 2X]
How it feel when we comin at you, these gats blowin at you
Personally, don't give a FUCK where you at
And an unfamiliar face, you know we like WHO DAT?
On point nigga, it ain't goin down like that
[Kool G Rap]
We do our thing, underhandedly still, tuck a mill'
For the family will, mansion and hot wheels in Amityville
Treat a snitch nigga like Sam when he squeal
Break the code of silence, just hand me the steel
For every wrong done, a man'll be killed, there's plans to rebuild
Curtains and drapes, got these Jakes tryin to can me for real
Until then, be in the backyard with clam on the grill
Or catch me laid up in the canope ill
With two mamis handin me thrills; Vivica Fox body Vanity grills
Rubberbandin these bills; tryin to duck the fame and the glamour
Tryin to stay from out the range of the scanners
Not tryin to get my frame in the camera
Avoid tabloids and front pages
Bums get knocked off and bumped for favors
Collect Trump papers with pumps and gauges
Royale suites when I bunk in Vegas
Got homicide searchin the city dump for neighbors
Pinky ring with a chunk of glacier
Copped a spot with a bunch of acres
Some of them got they bodies slumped for capers
Barcaleno hat, ducks and gators
Got a crib full of housemaids, butlers and waiters
My click, from the minor league jump to major
We gon' rock until we jackpot, FUCK THEM HATERS
If we have to run up in City Hall, abduct the Mayor
Any man against the master plan can fuck with craters!
[Chorus] - repeat 1.5X
[Havoc] Word
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.