G-g-g G Unit!
50 Cent
Shady
Aftermath
The Dream Team
We gotta get the "Get Well" cards
Niggas is sick
Feel this
Motion picture shit
Hahahaha
[50 Cent]
Now don't think I won't hit ya 'cause I'm popular
I got a P90 rule, gonna pop at ya
Catch ya slippin', I'mma give ya what I got for ya
My clip loaded with 16 shots for ya
You never had a hot gun on your waist and blood on your shoe
'Cause a nigga went and said the wrong shit to you
Homie you ain't been through, what I been through
You not like me and I'm not like you (ha!)
I'm like an animal with it when I spit it, it's crazy
Got semi-autos and put holes in niggas tryna play me
One shot is not enough, you need at least an uzi to move me
After four bottles of "Don," the kid start feelin' woozie
I write my life, you write what you seen in gangsta movies
I'm gangsta to the core, nigga you can't move me
I find my space at the top
I got this rap shit locked
I never heard of you, you heard of me
I murder you, spray shells through your convertible
Lotus, you notice
Rich or poor, hollows still go through your door
This is war
You scared of me, you not prepared for me
The kid is back, 50 Cent
I know you like that, yea I know you like that
[Eminem]
Soon as a verse starts i eat atMC's heart
what is he thinkin? how not to go against me smart
and its absurd how people hang on every word
I'll probably never get the props i feel i ever deserve
but I'll never be served
my spot is forever reserved
if i ever leave earth
that would be the death of me first
cuz in my heart of hearts i know nothin
could ever be worse
thats why im clever when i put together every verse
my thoughts are sporatic
i act like im an addict
i rap like am addicted to smack
like im kim mathers
but i dont wanan go forth and back
in constant battles
the fact is i would rather sit back
and bomb some rappers
so this is like a full blown attack
im launching at 'em
the track is on some battleing
rap who want some static
cuz i dont really think that the fact that im Slim matters
a plaque in platinum status is wack if im not the baddest
CHORUS:
Till the roof comes off
till the lights go out
till my legs give out
cant shut my mouth
till the smoke clears out
and my high burns out
I'ma rip this shit
till my bone collapse
till the roof comes off
till the lights go out
till my legs give out
cant shut my mouth
till the smoke clears out
and my high burns out
I'ma rip this shit
till my bone collapse
until the roof, the roof comes off
until my legs, give out from underneath me
I, i will not fall
i will stand tall
feels like no one can beat me
50 Cent, pseudonimo di Curtis James Jackson III, è un rapper, attore, imprenditore e produttore discografico statunitense nato a South Jamaica, Queens, New York, nel 1975. Considerato uno dei rapper più influenti degli anni 2000, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *Get Rich or Die Tryin'* (2003), che ha venduto oltre 13 milioni di copie in tutto il mondo. Il disco include hit come «In Da Club» e «21 Questions», che hanno dominato le classifiche musicali globali. 50 Cent è noto per lo stile rap aggressivo, le rime intricate e i testi spesso autobiografici che affrontano temi come la violenza, la droga e la vita nel ghetto. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film, tra cui *Get Rich or Die Tryin'* (2005) e *Righteous Kill* (2008). È anche un imprenditore di successo con diverse attività commerciali, tra cui la sua linea di abbigliamento G-Unit Clothing. Tra i suoi album più importanti figurano *The Massacre* (2005), *Curtis* (2007) e *Before I Self Destruct* (2009).
Il famoso 50 Cent non ha piu' un dollaro e ha dichiarato bancarotta, forse staccando il biglietto di ritorno per quel ghetto che dei suoi esordi musicali era stata la vera forza.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di