Please oh please
where blue ain't green
so flowers can bloom and birds can sing
today
Hang out with your friends
cool breezing sun
and I'ma join y'all so we can all have fun
today
and blow me a kiss
and dry my clothes
while I run through the sheets like I'm 5 years old
today
You got the natural wood grain with the big ol' 'fro
your fresh 15's got me ridin' low
today
smile today
smile today
smile today
smile
today
See you got this new man
who treats you wrong
but I'ma do you good before your youth's been gone
today
and if you feelin' kinda grey
I understand
emotions sway but I'm still your friend
today
You got bugs in your house
that you let run free
but if they don't bug you then they don't bug me
today
See, I respect you and you respect me back
so I'ma make sure I put my trash in the sack
today
smile today
smile today..
(feel good today)
In origin brown you look so young
so let's spend the night 'n tell purple to come
today
and I'ma sing you a song so play that track
with the creekers in the back that so abstract
today
and as I take a deep breath
I close my eyes
I say a little prayer for the sun to rise
today
(tomorrow)
and I see in the morning all bright and fresh
and I'll be the girl in the yellow dress
new day, new day
smile today
smile today
...
Erykah Badu, all'anagrafe Erica Abi Wright, è una cantante, compositrice e attrice statunitense nata a Dallas, Texas, nel 1971. Considerata una delle figure più influenti della musica neo soul degli anni '90, Badu ha conquistato il pubblico con la sua voce calda e melodiosa, le sue performance teatrali e i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la spiritualità e la società. Il suo album di debutto, *Baduizm* (1997), è stato un successo immediato, raggiungendo il disco di platino e vincendo un Grammy Award per il miglior album R and B contemporaneo. Tra i suoi brani più celebri figurano "On and On", "Next Lifetime" e "Appletree". Badu ha collaborato con artisti come Common, D'Angelo e The Roots, contribuendo a definire l'estetica e la sonorità del neo soul. La sua influenza si estende anche al mondo della moda, dove è nota per il suo stile unico e audace.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".