I hate the skydome and the CN Tower too
I hate Nathan Phillips Square and the Ontario Zoo
The rents too high, the airs unclean
The beaches are dirty and the people are mean
And the women are big and the men are dumb
And the children are loopy 'cause they live in a slum
The water is polluted and the mayor's a dork
They dress real bad and they think they're New York
In Toronto, Ontario
"You know, actually I think I hate all of Ontario"
I hate Thunder Bay and Ottawa
Kitchener, Windsor, and Oshawa
London sucks and the Great Lakes suck
And Sarnia sucks and Turkey Point Sucks
I took a trip to ONtario to visit Brian Mulrooney
He beat me up and he stole my pants and he put me in a tree
I went to see the Maple Leafs and got hit in the head with a puck
"I don't even know how they did it, I was playing the orgon at the time!"
Ontariio Sucks
"actually, now tha I really think about it, I think I pretty much hate every gosh darn province and territory in our country!Except Alberta, yeah I love Alberta, lots of cows, trees, rocks, dirt"
I hate Newfoundland 'cause they talk so weird
And Prince Edward Island is too small
Nova Scotia's dumb 'cause it's the name of a bank
New Brunswick doesn't have a good mall
Quebec is revolting and it makes me mad
Ontario sucks, Ontario sucks,
"Manitoba's population density is 1.9 people per square kilometer. NOw isn't that stupid!?"
Saskatchewan is boring and the people are old
And as for the territories, they're too cold!
And the only really good thing about the province of British Columbia is that it's right next to us!"
'cause Alberta doesn't suck
But Calgary does
The Arrogant Worms sono un trio comico musicale canadese noto per le loro parodie di diversi generi musicali. Il loro umorismo si esprime sia attraverso le canzoni che attraverso l'interazione con il pubblico durante i concerti. Attivi dal 1989, hanno pubblicato numerosi album, tra cui "The Arrogant Worms" (1990), "Wormy Christmas" (1993) e "Songs for the Discerning Ear" (2004). Tra le loro canzoni più famose ci sono "The Ballad of the Big Red Button", "I'm a Worm" e "My Name is Bob".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di