I’m tripping out
I’m tripping out
We met in a crowded place
Expression on her face
The look in her eyes says she wanted me
So I played it cool
But inside I knew
If I made my move
Then hand it for, she’s seconds away
Me and you touching, dancing the night away
I’m not the one, I’m not the type
Feelings of passion taking my breath away
I wanna love you girl
Only you control my mind
[Chorus]
Tripping out
I’m tripping out
Got me thinking ’bout your love, your love
I’m tripping out
I’m tripping out
Got me thinking ’bout your love
Got me thinking ’bout your love your love
Time was standing still
A destiny fulfilled
Just watching her body movement all night long
Then she took my hand, instantly we danced
She knew by my angst that I wanted more
Me and you touching, dancing the night away
I’m not the one, I’m not the type
Feelings of passion taking my breath away
I wanna love you girl
Only you control my mind
[Chorus]
Oh babe
Got me hallucinating
Anticipating
Imagining me and you
(in love, in love, in love)
Does that make me crazy or infatuated
For imaging me and you?
(in love, in love, in love)
Got me hallucinating
Anticipating
Imagining me and you
(in love, in love, in love)
Does that make me crazy or infatuated
For imaging me and you?
(in love, in love, in love)
Me & you, me & you, me & you
I think about you girl
Tripping out
I’m tripping out
Got me thinking ’bout your love, your love
[Chorus]
Got me thinking ’bout you
Got me thinking ’bout your love your love
Bruno Mars è un cantante, compositore e ballerino statunitense nato Peter Gene Hernandez a Honolulu, Hawaii, il 8 ottobre 1985. Cresciuto in una famiglia di artisti, ha iniziato a esibirsi fin da bambino, cantando nei locali con la sua famiglia. Dopo aver ottenuto successo come autore per altri artisti, tra cui B.o.B e Travis McCoy, ha debuttato nel 2010 con l'album "Doo-Wops and Hooligans", che include i successi "Just the Way You Are" e "Grenade". Il suo stile musicale è un mix di pop, R and B, funk e soul, influenzato dalla musica degli anni '60 e '70. Mars è noto per le sue performance energiche e il talento vocale, oltre a essere un abile ballerino. Ha vinto numerosi premi Grammy, tra cui Best Pop Vocal Album per "Doo-Wops and Hooligans" e Best Male Pop Vocal Performance per "Just the Way You Are". Tra i suoi album più recenti figurano "Unorthodox Jukebox" (2012) con il singolo "Locked Out of Heaven", e "24K Magic" (2016) che ha riscosso grande successo con brani come "That's What I Like" e "Versace on the Floor".
Il tema dei vampiri non smette di affascinare ed influenzare la vita artistica di molti artisti. La letteratura ed il cinema sono pieni di continui riferimenti a queste creature che vivono la notte e succhiano il sangue ai mortali, ma anche la musica non è da meno, negli anni sono molti i cantanti che hanno scelto di vestire i panni di vampiri
Nei Billboard Music Award 2018 stravincono Ed Sheeran e Kendrick Lamar che, con 6 premi ciascuno, hanno bisogno della carriola per portare a casa i frutti del talento.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".