Oooh,yea...ah ah ah.....
Hey yo(hey yo)
It's a big dancehall song in know
You know it is
You know how we go
You know
For the longest while we're jamming in the party
I don't want it on me
Pushing everything up
Right back on top of me,
(Yea-hey-ai)
And if you think you're gonna get away from me
You better change your mind
You're going home, yeah
You're going home with me tonight
(Chorus)
So let me hold you
Girl caress my body
You got me going crazy
You turn me on, turn me on
Let me jam you
Girl wine all around me
You got me going crazy
Turn me on, turn me on
[Rap]
The girl ya nah go get way tonight
if she think madd man nah go fight
Me done feed her popcorn and Sprite
Now she whar come fly way like kite, way
Ooh yeah yeah
Ooh yeah yeah
Ooh yeah yeah yeah
Ooh yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeah
Yeah yeah......
One hand on the ground and
Bumper cock sky high
Winning hard on me
Got my party time
Hollerin' for mercy-yea hey-ai
And then I whisper in her ear "so wine harder"
And then she said to me
"Boy push that thing, push it harder back on me"
(Chorus)
So let me hold you
Girl caress me body
You got me going crazy
You turn me on, turn me on
Let me jam you
Girl wine all around me
You got me going crazy
Turn me on, turn me on.
(Bridge x2)
Hug me,hug me
Squeeze me,squeeze me
Hug me,hug me
Kiss and caress me
[Rap]
The girl ya nah go get way tonight
If she think madd man nah go fight
Me done feed her popcorn and Sprite
Now she whar come fly like kite, way
For the longest while we're jamming in the party
I don't want it on me
Pushing everything up
Right back on top of me
(Yea-hey-ai)
But if you think you're gonna get away from me
You better change you're mind
You're going home, yeah
Your going home with me tonight
(Chorus)
So let me hold you
Girl caress my body
You got me going crazy
You turn me on, turn me on
Let me jam you
Girl wine all around me
You got me going crazy
Turn me on, turn me on
yeah, do do do do do do do do do do-oooh
(Bridge x2)
Hug me, hug me
Squeeze me, squeeze me
Hug me, hug me
Kiss and caress me
Yeah...yeah..yeah...yeah
Babe, Oooooh
Hey yo(hey yo)
It's a big dancehall song
You know it is
You know how we go
You know
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.