[Slim (Foxy Brown)]
Uh, 112 (Foxy)
Uh, (112 baby)
(Check one, one two) Oh baba-ba-baby
[Foxy Brown]
F to the O (X) B double O (Yes)
G to the S (She's)
S-E-X (Whoo)
You already know that I like it hardcore
I'm from Brooklyn, you can leave ya Timberlands on
Creep like a Grem-i-lin, I'm a late night broad (Once again it's on)
Soon as you turn ya brake lights off I'ma work you right off
Brown nigga, what
You already know I turn around nigga (Ssss) what
[Slim]
Tonight's your night girl (Yes)
I'm trynin' to give you that thing to make you say (Yes)
From the kitchen floor down to the fire place (Yes)
Insense burning, your body's talking that shit to me
Cancel that phone (Yes)
he only sound I'm tryin' to hear is your moan (Yes)
You ridin' topless, no panties on (Yes)
And I've been thinkin' 'bout this all day long
You're giving me the fire though..
[Chorus 2X: 112 with various ad-libs]
Papa coming home, like to give you that raw
Favorite position, from the back door
Girl you know the drill don't ask no questions, you already know
[Q]
Is your girl Jenny home (Yes)
Call her up and tell her it's 'bout to be on (Yes)
Tell her don't show if it ain't heels and thongs (Yes)
I can already see it, ooh what a feeling
Just don't (Yes)
Get jealous if I hit that to hard (Yes)
Cuz you come first
You know your my heart (Yes)
Cuz it'll always be your's, girl I'm 'bout to turn you out
[Chorus 2X: 112 with various ad-libs]
[Bridge]
You know just how I like it to see it
(You know just how I like to see it)
You know just how I like beat it, you already know
You know I like to go down and eat it
(I love it when you go down and eat it)
And you know I won't stop until you get it, you already know
[Foxy Brown]
You already know, brain game I got it
Plus I cut like I trained Lorraine Bobbit
Fox got box to brings rings out ya pocket
Like a cell phone is in there
When you in here, feel like you in the air
Nothin' can compare 'cept for like you in the Lear...jet
Yes, we're takin' off
Buckle ya seat belts, nigga ya need help
F-O-X, male in distress
Thought you could put it on me, only except he never factored
Me throwin' it back-backwards
Back shots on the back of the matress
I can fake it like an actress if you want me to
Or I can wine it like Passion, that's what I wanna do
Tell a ball player dude he can slide on true
Check one, one two, come on
Check one, one two (Once again it's on)
[Chorus to fade: 112 with various ad-libs]
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.