Waiter [x3]
Tonight I'll be your waiter (waiter) [x2]
Let me serve you all night
I assume you know what to say
Tell me baby girl what's your craze.
Tell me baby girl what's your name
Lord. It don't even matter I'll still serve you up a platter
Baby tell me what you like from the side
Tell me something that's caught your eye
I'mma make sure it's right on time
Aw. you'll have no more stressing
If you simply sit and let me be your
[Chorus]
Waiter
Let me fill your cup, till you've had enough
I can be your, waiter
Owner of the club
You know you could have whatever
You wanna do. I'll do whatever you want to.
Serve whatever you want to.
If I can be your waiter.
Waiter, darling
Know you got some expensive taste
Tell me baby girl what's your fave
Tell me baby girl what you drink
Aw. I'll surprise and treat you
When I get back from the kitchen baby
Here's the menu go on pick you something
Tell me that you like it well done
Tell me that you want that in one
Aw. Give me some direction
You know I serve to perfection as your
[Chorus]
If you got a sweet tooth
I'mma fill it like
For real it's nothing more than
Just desert and I'm one call away
I'mma bring it from the kitchen
To the table
Girl tonight I'm gonna make sure
To get you spoiled so I can hear you scream.
Tonight I'll be your waiter [x2]
Let me serve you all night
Can you hear my baby?
If it look this good, i wonder how it tastes
Baby if I touch your body, can you scream my name?
Would you whisper to me "it's yours"?
Girl you smell so gentle and pure
You control my senses, baby all my senses
ohhhhh ohhhhh
Would you whisper to me "it's yours"?
Girl you smell so gentle and pure
You control my senses
If it look this good, I wonder how it tastes
Baby if I touch your body, can you scream my name?
Would you whisper to me "it's yours"?
Girl you smell so gentle and pure
You control my senses, baby all my senses
Il famoso 50 Cent non ha piu' un dollaro e ha dichiarato bancarotta, forse staccando il biglietto di ritorno per quel ghetto che dei suoi esordi musicali era stata la vera forza.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.