.....[Forte & DMX Growling]....
[Chorus - Forte' & DMX]
[Forte']
You wanna bust guns? (You wanna lock fists?) - DMX in parentheses
[Forte]
Forte' ! (DMX!)
[Forte']
Be the hottest!
[Forte' & DMX]
We Got This!!! (You ain't hear?!!!!)
[Forte']
We Got This! ( Nigga! You ain't hear?!!!)
[Forte']
We Got This!
[Forte' & DMX]
Straight up! We locked it!!!
[Forte' - Verse One]
Associated with the razor blade spinners like gym stars and heavy hitters,
Them younger gods love banana clips, broads that strip
candle wax, brown Beamers to whip
And jerk a bitch, known to hit ya, for taking pictures!
Thirty two shots to split ya!
It's all about the cash when I'm fuckin' wit' ya!
John could make ya richer!
Fuck the Prince of Bel-Air!
I'm known to sell heir, got game like a politician
whose trying to add on, when it's not addition
You need to revamp! The hottest nigga out the Refugee Camp!
Run up on you B, and leave your seat damp!
And sell stocks slow, sellin' high, by low
From Madina up to Y.O.
El Capitan John, micapo
Get tore down, and that's the way it go down!
The east is like the wild west without the showdown!
Them niggas be like, "what now?!"
Get cut down! From the gut down!
Intense heh? And leave you shut down!
You knocked out! Regardless, what round! WHAT NOW?!!
[Dmx]
Unghh!!! My nigga said it!!
Niggas'll get it! That's the rule!
I'm 'bout to break money off - a - li'l somethin', pass the food!
Cuz when I'm drunk! I'm a different nigga!
And all you gonna see is a spark, ain't no whiffin' nigga!
Cuz all my fuckin' life, it's been the world against Earl!
What you think I'm-a do...when my back's against the wall!!?
Fuck it! get ROLLED! Roll 'til I fall!
X'll Kill 'em all!!! That's what they say to me now!
You vermon nigga! In a time where it's okay to be foul!!
And you lovin' it!
It's got John Blaze! Just duckin' it!
And this track won't rest, unless X'll put the slug in it!
But, would it fit?! Nah, don't even think like that!
This is some shit that I could let go, and bring right back!
It's like crack, if you cook it, overlook it, so I shook it!!!
Like a pit, what you get, is what you wit' me so I took it!
[Chorus 2x]
[20 Grand Pikasoe - Verse Two]
This track'll make me zone out!
Run up in the party with the chrome out!
Clear Jerome out, no doubt!
Ice jingling, sons mingling, drugs we bring it in!
Pikasoe baby!
Gotta get this money baby!
50's and 100's baby!
My whole crew be sonnin' you
What you gonna talk about wit' a gun in front of you?!
Niggas grimy wit' it, slimy wit' it!
[Forte']
Put in the card baby, you gone
Too many hard rappers live for cunan
You knew John was too on
Me and DMX, whether change your suit on
Walk dogs, word to god bound to live large and get charged, WHAT!?
[DMX]
Unghh! Unghh!
If you my dog, YOU CREEP WHEN I CREEP!
EAT WHEN I EAT!
SLEEP WHEN I SLEEP!
For real, SHIT IS DEEP!
And what you don't know, will kill you!
From X, to Forte' niggas will feel you!!
[Forte']
I'm roundin' mine more
And very few can nine hold
The kick's too strong, y'all niggas do songs, we live on!
Dough to sit on!
I'm down to shit on!
Watch y'all talkin' mothafuckas keep walkin' watch the dogs barkin'!
[DMX]
Ungh! Ungh! Ungh!
I set the clock!
Clip the glock!
Hit the block!
Rip the rock!
In the sock!
Get the knot!
This shit is hot!
Can't deny it, you mothafuckas since you know how it go, don't try it!
[Chorus - 3x]
Giovane, trasgressiva, bellissima. C'è tutto un mondo intorno e dentro Dana Dentata, che abbiamo intervistato per saperne di più. La faccia d'angelo convive con l'anima dark e un corpo da reato, a volte ricoperto di latex.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.