Nicki Minaj

Testo Where them girls at Nicki Minaj

 1.135

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Where them girls at


[Hook]
So many girls in here, where do I begin?
I seen this one, I'm bout to go in
Then she said, I'm here with my friends
She got me thinking, thats when I said

Where dem girls at, girls at?
Where dem girls at, girls at?
Where dem girls at, girls at?
So go get them, we can all be friends

[Flo Rida - Verse 1]
Hey, bring it on baby, all your friends
You're the shit and I love that body
You wanna ball, lets mix it, I swear you're good, I wont tell nobody
You got a BFF, I wanna see that girl, it's all women invited
Hair do's and nails, that Louie, Chanel all up in the body
President's in my wallet, no rules I'm bout it
Blow the whistle for the hotties
I got it, shawty, it's never too much, can't be doing too much
10 to one of me, I can handle that love
Outta of my reach, we can all get buzz
holla cause I'm free, no matter it's no rush

[Hook]

[Nicki Minaj - Verse 2]
Peebe, Peebe who's Peabo Bryson
Two years ago I renewed my license
Anyway why'd I start my verse like that
You can suck a dick, or you can suck on a ballsack
No no I don't endorse that, p-p-pause that, a-a-abort that
Just the other day mi go London, saw dat, kids down the street
Paparazzi, all dat
Hey hey what can I say?
Day day day da-day da-day day

Coming through the club all the girls in the back of me
This aint football why the f-ck they tryna tackle me?
Really, I pick dude at the bar like really, looking like he wanna good time like really
Said he had a friend for my home girl Lilly Lilly, Lilly, Lilly

So many boys in here where do I begin
I see this one, I'm bout to go in
Than he said I'm here with my friends
He got to thank us, then thats when he said

[Hook]
Where dem girls at, girls at?
Where dem girls at, girls at?
Where dem girls at, girls at?
So go get them, we can all be friends

[Nicki Minaj]
Where my girls at uhh, hmm, uhh
Where my girls at uhh, hmm, uhh
Yo, where my girls at uhh, hmm, uhh
Yo, where my girls tryna get to jumpin'

[Hook]
So many girls in here, where do I begin?
I seen this one, I'm bout to go in
Then she said, I'm here with my friends
She got me thinking, thats when I said

Where dem girls at, girls at?
Where dem girls at, girls at?
Where dem girls at, girls at?
So go get them, we can all be friends

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Nicki Minaj, all'anagrafe Onika Tanya Maraj-Petty, è una rapper trinidadiana nata a Saint James nel 1982. Considerata la cantante rap donna di maggior successo commerciale del XXI secolo negli Stati Uniti, ha conquistato il mondo musicale con un flow aggressivo e una personalità eccentrica. Dopo aver iniziato la sua carriera pubblicando mixtape indipendenti, Minaj ha firmato con la Young Money Entertainment nel 2009, aprendo le porte al successo mainstream. Il suo album di debutto, *Pink Friday* (2010), è diventato un disco di platino e ha dato vita a successi come «Super Bass» e «Your Love». Minaj ha continuato a dominare le classifiche con album come *Pink Friday: Roman Reloaded* (2012) e *The Pinkprint* (2014), collaborando con artisti di fama mondiale come Drake, Beyoncé e Madonna. La sua influenza sulla musica hip-hop è innegabile, avendo ispirato una nuova generazione di rapper donne. Oltre alla musica, Minaj ha recitato in film come *Barbershop: The Next Cut* e *Ice Age: Continental Drift*, dimostrando un talento versatile che la rende una figura iconica del panorama pop contemporaneo.

Artisti correlati

Nicki Minaj - Le ultime news

Il mondo della musica contro l'intelligenza artificiale: la petizione di 250 artisti

03/04/2024

Le macchine un giorno potranno fare qualunque cosa sostituendo l'uomo non solo nei lavori più meccanici e ripetitivi, ma anche nella creatività. Quel giorno è già arrivato.

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song