Intro/chorus: repeat 4x
Who you won test, me have a champion style
Verse one:
Meet the mic controller, the philly roller, the wicked one
Sun rude bwoy come rhymes off top the head
Said what I said and did what I did
Never catch another bid, create rubbers and slid
I'm out of there, ghost evaporate vanish
Callate la voca if need be I'm spanish
No habla ingles, police ask questions
I don't know nuttin, ain't nuttin happening, stop stressing
I'm headed down the alleyway
With the smith on my hip, shank in my hand, who's the man
You won test, who me?
I think you better back up and chill, g
Don't make me mad boy, don't even try
Eyah got skills, eyah smoke mad thai
You steppin to a brother who been through it all
My freestyle is wild you nah won test my yes y'all
You think you got flavor to match?
You can get a smack for that, black
Chorus
Verse two:
Nobody can do it
You runnin out of gas sun, leakin much fluid
I'm hungry like jack two inches away from a big mac
Then buck buck buck
Take that witcha on the way down, so you don't feel the ground
When you hit, and your head splits, fuck all that bullshit
It's hectic, respect it, the dialect, I come
Original, the intellect, refuses to tongue twist
So don't tell me naythan
Me have a champion style, hardcore with a taste of jamaican
You steppin to the wrong one the nine is the seed of jesus
I get loose on ninety proof
Fatter than a bubble goose, unpredictable
You never know what I'm going to say after I say
What I say when I say what I say when I play, next? !?
There it is, who you won test
Interlude:
The deceased resented the fact, and told him off in no uncertain terms
He still kept coming, he identified himself, and then drew his revolver
Chorus
Verse three:
Cream of the crop nonstop hip-hop
Funky stuff rough enough to, break up the handcuffs
Scuff a cream puff like an old pair of boots
When the nine millimeter shoots the gift I was born with
Who's that, with the booby trap, poisoning rap
With the wack bullcrap, we can't have that
Shut him down, I'm underground
And if my sound hits the airwaves of pop, it'll still be hip-hop
No samples from barry manilow
Strictly timbo, you know, the whole 40 below
That's how I'm rollin in the nines
Nine-five, nine-six, nine-seven to get mines
Outro:
Yeah I'm sending this out to all you bigmouth
Knucklehead suckers that was talkin all that garbage
I am the man, who you won test, punk?
NY rapper Derrick Keyes
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.