Take Y
Take the letter
Take it out on the alphabet
Don't ask me why
No more questions
Just accept it for the way it is
Words are just words
They get in my way
I can never say what I wanna say
Who will understand it anyway?
It's just a waste
Take M
Mmm mmm
It's so lovely, so delicious, it says it all
I don't like X
Ex-boyfriends, ex-girlfriends
Exactly what I don't need
Twisting my words so easily
Words are just words
They get in my way
See like right now, I wanna tell you that I love you
But I don't know how..
Put the H with the A with the TE,
Give it power, you could destroy me
Put the L, with the O with the VE,
Give that power and you don't have to say anything
Words are just words
They get in my way
Bla bla bla bla
Blaaaa
Words are just words
They get in my way
Words are just words
They get in my way
Take B,
And just let it be, B...
Alecia Beth Moore, in arte Pink (a volte stilizzato P!nk), nata a Doylestown l'8 settembre 1979, è una cantautrice e attrice statunitense. Considerata una delle voci più potenti e grintose del panorama musicale mondiale degli anni 2000, ha venduto oltre 40 milioni di album e 70 milioni di singoli in tutto il mondo. Pink si è affermata come artista versatile, sperimentando con generi musicali come pop rock, alternative rock e hip hop. Tra i suoi successi più noti figurano "Get the Party Started", "So What", "Just Give Me a Reason" e "Try". Ha vinto numerosi premi, tra cui 5 MTV Video Music Awards e 3 Grammy Awards. Secondo Billboard, Pink si è classificata tredicesima nella lista degli artisti del decennio 2000 e al primo posto per le canzoni pop di quel decennio; due dei suoi album hanno raggiunto la cima delle classifiche negli Stati Uniti, Europa, Giappone e Australia. La sua canzone "So What" è il dodicesimo singolo più acquistato digitalmente di tutti i tempi.
Gli artisti sanno che il successo è in parte legato alle loro capacità e in parte alla dea bendata. Quindi sono in tanti ad avere gesti propiziatori, riti scaramantici e piccole consuetudini volte a strizzare l'occhio alla fortuna o comunque a sentirsi più protetti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".