Said she tired of little money, need a big boy
Pull up 20 inch blades like I'm Lil’ Troy
Now it's everybody flockin', need a decoy
Shawty mixing up the vodka with the LaCroix, yeah
G-Wagen, G-Wagen, G-Wagen, G-Wagen
All the housewives pullin’ up (Up, up)
I got a lot of toys, 720S, bumpin' Fall Out Boy
You was talkin' shit in the beginning (Mm-mm)
Back when I was feelin' more forgivin' (More forgivin')
I know it piss you off to see me winnin' (See me winnin')
See the igloo in my mouth when I be grinnin’ (I be grinnin’), yeah
Hundred bands in my pocket, it's on me
Hundred deep when I roll like the army
Get more bottles, these bottles are lonely
It’s a moment when I show up, got 'em sayin', "Wow" (Wow, wow)
Hundred bands in my pocket, it's on me (On me)
Yeah, your grandmama probably know me (Know me)
Get more bottles, these bottles are lonely
It’s a moment when I show up, got 'em sayin', "Wow" (Wow, wow)
Bustin' on my jeans, I got big racks (Hey)
We gon' pull up in the Cullinan in the double G (Wow)I keep a ticket on me, nigga, ain't nothin' to me
I'm draped down in Givenchy
I just put blue guts in the 'Rari
Rich niggas only in this section, I'm sorry
Bust down watch and shades by Bvlgari
I'm smokin' on jet fuel like Bob Marley
I spend a hundred thousand on my necklace, check
Real street nigga from the set, mmh, check
I was in the projects, now I'm on the jet
I ain't even tryna talk if it ain't about a check, yeah
Hundred bands in my pocket, it's on me
Hundred deep when I roll like the army
Get more bottles, these bottles are lonely
It's a moment when I show up, got 'em sayin', "Wow"
Hundred bands in my pocket, it's on me (On me)
Yeah, your grandmama probably know me
Get more bottles, these bottles are lonely
It's a moment when I show up, got 'em sayin', "Wow"
Brand new everything, yeah
Tell your friend to stop it, come here (Wow)
No drinks in the Rolls Royce, just got it (Yeah)
She wanna bounce on my dick, tell her friend 'bout it (Hah)
And the party ain't a party 'til I'm inside it (Nope)
If they lick it up, then they invited (Wow)
Mighty Duck ice challenge
And I'm looking for a freak with no mileage
I'm back on my shit, fuck how you feel about it (Fuck)
Big diamonds on my neck, can't even hide it (No)
Shake that ass though, shake that ass though (Wow)
In the bathroom, in a bathrobe
In the front seat of the Lambo'
Bad bitches on the West Coast
Got 'em sayin', "Wow" (Wow)
Hundred bands in my pocket, it's on me (Yeah)
Hundred deep when I roll like the army (Yeah, yeah)
Get more bottles, these bottles are lonely
It's a moment when I show up, got 'em sayin', "Wow" (Wow, wow)
Hundred bands in my pocket, it's on me (Yeah, yeah)
Yeah, your grandmama probably know me (Yeah, yeah)
Get more bottles, these bottles are lonely
It's a moment when I show up, got 'em sayin', "Wow"
Wow, wow, wow, wow, wow
"Dai diamanti non nasce niente..." così citava una delle più amate canzoni di Fabrizio De Andrè "Via del campo", condivido a pieno il pensiero di uno dei miei cantautori preferiti, ma sembra che il mondo faccia orecchie da mercante. La pietra preziosa
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.