Got a TV brain and a pixel head
You walk and talk but you are dead
You just came down from the trees
Now I got you on your knees
You don't know what's going on
I can turn you off or turn you on
Drive your car around the square
You're moving fast but you go nowhere
I'm inside your DNA
You can't make me go away
You're a zombie honey
We done consumed your brain
Can you tell the difference
Or do you feel the same?
Now you're a fascist robot
Just like you were before
We can press your buttons
And have a robot war
All you do is fuck and eat
That's what we do too
Tough for you 'cause you're our meat
But we don't make the rules
Not only will we drink your blood
We're gonna suck your head
There isn't much to think about
'Cause soon you will be dead
You're a zombie honey
We done consumed your brain
Can you tell the difference
Or do you feel the same?
Now you're a fascist robot
Just like you were before
We can press your buttons
And have a robot war
All you do is fuck and eat
That's what we do too
Tough for you 'cause you're our meat
But we don't make the rules
Not only will we drink your blood
We're gonna suck your head
There isn't much to think about
'Cause soon you will be dead
There isn't much to think about, casue soon you will be dead
There isn't much to think about, casue soon you will be dead
There isn't much to think about, casue soon you will be dead
I Plasmatics sono stati una band punk rock statunitense originaria di New York, attiva dal 1977 al 1988. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le performance provocatorie, guidate dalla carismatica cantante Wendy O. Williams, hanno contribuito a definire l'estetica del movimento punk degli anni '80. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "The Plasmatics" (1979) e "Beyond the Plastic Fantastic" (1982), che hanno riscosso un discreto successo underground. I Plasmatics sono stati anche noti per le loro performance live incendiarie, spesso caratterizzate da distruzione di strumenti e scenografie. Wendy O. Williams, dopo la dissoluzione del gruppo, ha intrapreso una carriera solista con scarso successo. Nel 1998 si è tolta la vita a causa di un colpo di arma da fuoco.
Eddie Clarke, l'ultimo membro della formazione storica dei Motorhead, è deceduto a Londra a 67 anni. Era soprannominato "Fast" per la velocità di esecuzione dei riff di chitarra.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di