
Beyoncé annuncia la pubblicazione di un nuovo album
Sembrerebbe che l'attesa stia quasi per finire, ancora ci sono molte cose che devono essere definite, ma Queen B. è pronta per la pubblicazione di un nuovo album.
Beyoncé una delle artiste più amate a livello mondiale, tanto da essere definita regina, senza nulla togliere alla divina Elisabetta II, ha mandato in visibilio i fans, dichiarando che ormai l'attesa è quasi finita.
L'artista trentanovenne che ha venduto nella sua carriera oltre 160 milioni di album e oltre 40 milioni di singoli, decise nel 2003, nel momento di massimo splendore delle Destiny's child, di abbandonare il gruppo, lasciando le due compagne: Michelle Williams and Kelly Rowland.
Molti misero in discussione questa sua scelta, definendola troppo avventata, eppure i fatti le hanno dato ragione, in pochissimo tempo Beyoncé si è trasformata nella regina indiscussa del pop, icona di stile e bellezza.
Dopo 5 anni da "Lemonade", l'artista è pronta a tornare a riprendersi tutte le scene musicali, e senza dubbio alcuno ci riuscirà.
Il grande punto interrogativo resta proprio sull'album in se, perché ancora non se ne sa praticamente nulla, dal titolo alle canzoni o se conterrà o meno qualche collaborazione.
Beyoncé da poco ha dichiarato che dopo l'ultimo difficilissimo anno, siamo tutti pronti a rimetterci in gioco, viaggiare, conoscere, amare.
Lei ha passato questo tempo maggiormente in studio di registrazione, cercando di non sprecarlo e studiando per trovare i ritmi ed i suoi giusti.
Le ultime pubblicazioni risalgono al 2018 "Everything is love", album realizzato insieme al marito Jay-Z e successivamente nel 2019, il disco dal vivo "Homecoming: the live album".
Non ci resta altro che aspettare, sono sicura che il nuovo lavoro di Queen B. non ci deluderà, magari tra non molto avremo altri dettagli
Teresa Moccia
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Jalisse, forse era meglio non vincere: esclusi da Sanremo per la ventisettesima volta
I Jalisse anche quest'anno consolidano il (triste) primato relativo alle esclusioni consecutive dalla lista della categoria "Big" del festival di Sanremo.

Il Natale ha la sua nuova regina: Brenda Lee con una canzone del 1958!
Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.

X Factor 2023: Sarafine tra i finalisti
E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.

Festival di Sanremo 2024: l'elenco dei "Big"
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.