
Rammstein: cosa succede a Till Lindermann?
Il frontman dei Rammstein Till Lindermann, secondo i media tedeschi, aveva contratto il coronavirus. Tuttavia nelle ultime ore c'è stata una secca smentita: il test è negativo, anche se è vero che si trova in terapia intensiva in un ospedale di Berlino. Le sue condizioni di salute sono in fase di miglioramento, dopo essere state molto gravi.
Lindermann di recente ha finito un tour in Russia per il suo progetto solista. Si è esibito fino a metà marzo, nonostante fosse già scoppiata l'emergenza sanitaria e molte manifestazioni fossero state annullate.
L'attività live è legata alla pubblicazione del disco "F&M". L'ultimo singolo estratto, dal titolo "Platz Ein", ha fatto molto scalpore per il video a corredo, proposto in una doppia versione: una censurata e una molto esplicita, con scene di sesso aventi come protagonista lo stesso cantante.
La notizia delle sue condizioni di salute si sono diffuse rapidamente, gettando nello sconforto i tantissimi fan del più importante gruppo metal tedesco. Per fortuna sembra che Till si stia riprendendo e sia in via di guarigione.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

Francesco Guccini: "Canzoni Da Osteria"
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.

Jared Leto scala l'Empire State Building
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.

Festival di Sanremo: le luci dell'Ariston si accendono su XSOLO
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?