
Rammstein: cosa succede a Till Lindermann?
Il frontman dei Rammstein Till Lindermann, secondo i media tedeschi, aveva contratto il coronavirus. Tuttavia nelle ultime ore c'è stata una secca smentita: il test è negativo, anche se è vero che si trova in terapia intensiva in un ospedale di Berlino. Le sue condizioni di salute sono in fase di miglioramento, dopo essere state molto gravi.
Lindermann di recente ha finito un tour in Russia per il suo progetto solista. Si è esibito fino a metà marzo, nonostante fosse già scoppiata l'emergenza sanitaria e molte manifestazioni fossero state annullate.
L'attività live è legata alla pubblicazione del disco "F&M". L'ultimo singolo estratto, dal titolo "Platz Ein", ha fatto molto scalpore per il video a corredo, proposto in una doppia versione: una censurata e una molto esplicita, con scene di sesso aventi come protagonista lo stesso cantante.
La notizia delle sue condizioni di salute si sono diffuse rapidamente, gettando nello sconforto i tantissimi fan del più importante gruppo metal tedesco. Per fortuna sembra che Till si stia riprendendo e sia in via di guarigione.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Ornella Vanoni tra donne e cannoni
Nell'ultima puntata della trasmissione di Rai 2 "Belve", condotta da Francesca Fagnani, Ornella Vanoni ha fatto un recap senza filtri dei suoi vizi e dei suoi amori, soprattutto per le donne.

Courtney Love e Chrissie Hynde attaccano la Rock and Roll Hall of Fame: "È una cazzata e puzza di sessismo"
Il mondo della musica e in particolare quello del rock spesso sono stati dipinti come maschilisti. A guardare i numeri e anche i riconoscimenti è esattamente così.

I maggio a Taranto: annunciato il concerto
Torna anche quest'anno il concertone dell'I maggio a Taranto, organizzato dal "Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti", con la direzione artistica di Michele Riondino, Roy Paci e Antonio Diodato.

Siae e Meta non si accordano: migliaia di brani via da Instagram e Facebook
La Siae e Meta non trovano l'accordo per il rinnovo della licenza di utilizzo delle canzoni. I brani registrati alla Siae non potranno essere più utilizzati su Facebook e Instagram per rendere accattivanti reels, feed e stories.

Slash: fondata una casa di produzione di film horror
Slash ha fondato una società di produzione di film horror chiamata BerserkerGang.

Negramaro insieme a Elisa e Jova per il ventennale
Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in un inedito intitolato "Diamanti", che sarà diffuso venerdì 17 marzo su tutte le radio e piattaforme digitali.

Capossela: "Tredici Canzoni Urgenti"
Si intitola "Tredici Canzoni Urgenti" e uscirà il prossimo 21 aprile il nuovo album di Vinicio Capossela.

Death Pill: il punk dietro le barricate
Tre ragazze ucraine hanno da poco pubblicato il loro album d'esordio, nato tra la guerra e la pandemia.

Anziane signore imitano Rihanna: il video diventa virale
Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.