
Thirty Seconds To Mars: Jared Leto ferma il concerto perché la security è troppo violenta
CLICCA QUI! Resta aggiornato su tutte le notizie nel mondo del rock
I Thirty Seconds To Mars stanno portando a termine il loro concerto a Sacramento, California, quando il frontman Jared Leto nota qualcosa che lo induce a interrompere lo show: in platea alcuni addetti alla sicurezza stanno usando le maniere forti con un ragazzo. Lo hanno circondato e scaraventato a terra. Sono parecchi, alti e grossi, mentre lui è da solo.
Il cantante ritiene tutto questo inaccettabile e lo dice senza mezzi termini, stoppando bruscamente l'esibizione: "Accendete le luci, security calmatevi. Non dovete buttare a terra quel ragazzo, stasera siete un pò troppo aggressivi".
Il motivo per cui il servizio d'ordine si è comportato in questo modo non è stato reso noto. Leto, ritendendo che l'accaduto potesse far salire la tensione nel pubblico e creare una situazione di pericolo, ha preferito intervenire in prima persona: "Rilassatevi, calmatevi, non fate degenerare la situazione. Va bene il vostro lavoro, ma siete in sette addosso a quel ragazzo. E' una cosa ridicola!".
Il concerto è poi proseguito senza ulteriori problemi. La scena è stata ripresa da alcuni spettatori, che poi hanno diffuso il video, sottolineando come la band abbia dimostrato grande umanità nel tirare fuori un loro fan da una brutta situazione. Un gesto non da tutti.
I Thirty Seconds To Mars in estate saranno in tour in Europa, salendo sui palchi italiani in ben 4 occasioni:
3 luglio 2019, Cavea Auditorium Parco della Musica, Roma
4 luglio 2019, Arena Live del Gran Teatro Geoz, Padova
6 luglio 2019, Piazza Duomo, Pistoia
7 luglio 2019, Collisioni Festival, Barolo
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Canzoni per chi vive col timore di sembrare povero
L'esigenza di mostrare la conduzione di una vita al massimo, fatta di cose belle, costose, ricercate ed esclusive dilaga. Nella maggior parte dei casi questa operazione è finalizzata a rilasciare un'immagine vincente, di chi ce l'ha fatta, per nutrire un ego la cui direzione è puntata verso un mondo che non c'è. Tutto ciò nasconde fragilità, disagio e soprattutto una certa serie di menzogne, che si mostrano inesorabilmente quando l'ostentazione è così esasperata da sconfinare nel ridicolo.

Lady Gaga fa anche i matrimoni: è successo a Como
C'è chi comincia con i matrimoni, chi prosegue con cerimonie e feste private e chi ce la fa, ma non rinuncia a niente e soprattutto non ha la puzza sotto al naso. Sarà per questo che Lady Gaga si è esibita a Como per le nozze di Alan Howard e di Caroline Byron

Ucraina vieta libri e musica russi
La guerra tra Russia e Ucraina mostra i suoi effetti non solo sul campo di battaglia, ma anche in ambito culturale, aumentando lo scollamento tra i due Paesi.

Caparezza a un passo dal ritiro: ecco il motivo
Caparezza, dopo 13 album e quasi 25 anni di carriera, è sull'orlo del ritiro per via di un problema di salute che non riesce a risolvere: l'acufene.

Beyoncè: il nuovo singolo "Break My Soul"
"Break My Soul" ha un ritmo dance e omaggia la storia dell'house music. Ma l'intento di fare ballare i fan è accompagnato da un messaggio molto attuale e importante.

Festival di Sanremo 2023: Chiara Ferragni al fianco di Amadeus
Per il festival di Sanremo 2023 Amadeus gioca il jolly e si assicura un potenziale tesoretto di 27 milioni abbondanti di telespettatori, tanti quanti sono i followers instagram di Chiara Ferragni.

I migliori festival dell'estate 2022 regione per regione
Se qualcuno pensava che in Italia il festival fosse solo Sanremo, oggi dovrà ricredersi leggendo una carrellata dei principali eventi estivi sparsi per la penisola.

Pinguini Tattici Nucleari: "Dove Eravamo Rimasti Tour"
Se pensate che l'estate non sia la stagione adatta per i Pinguini, dobbiamo smentirvi. E lo facciamo cominciando dal tutto esaurito alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto dello scorso 14 giugno, in occasione della prima data del "Dove Eravamo Rimasti Tour".

Canzoni italiane con titoli strani
Nei titoli delle canzoni italiane ci sono alcune parole ricorrenti, così come delle tematiche abusate. Oggi però vogliamo mettere in evidenza quei titoli che spiccano sugli altri per la loro originalità, capaci di essere unici o comunque fuori dal coro.