It's all the same thing
Now that it ever was
Except now you've strayed too far
Need you to stop digging your hole
And follow the path we light
Don't need an invitation to be reconciled
'cause these home fires are burning
Stare into your empty eyes and wonder...
"how could something so right turn out so wrong?"
You spent your time making excuse
For the ways of life that you are choosing
How could something so right turn out so wrong?
Not sure exactly where I am
The more we organize
We suck out this life that serves as the fuel behind
You wanna take the passion in my veins
And put it down in black & white
You've got your foot directly on the gas
I watch you burn out so fast
Now I can see just what you've become
And how could something so right turn out so wrong?
I don't have a backup plan
This is all that I am
And how could something so right turn out so wrong?
Not sure exactly where I am
(one) one thousand (good) intentions
(lost) translation (lost) forever
(one) one thousand (good) intentions
(lost) translation (lost) forever
Lost
And how could something so right turn out so wrong?
I don't have a backup plan
This is all that I am
And how could something so right turn out so wrong?
Not sure exactly where I am
Where I am
Rise Against è un gruppo musicale punk rock statunitense formatosi a Chicago nel 1999. La band attuale comprende il cantante e chitarrista Tim McIlrath, il chitarrista Zach Blair, il bassista Joe Principe e il batterista Brandon Barnes. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento emo-punk degli anni 2000, Rise Against si distingue per testi politici e sociali che affrontano temi come la guerra, l'oppressione e la giustizia sociale. Il loro sound è caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e un forte impatto live. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Good Left Undone", "Savior" e "Give It All", mentre album come "Siren Song of the Counter Culture" (2004) e "The Sufferer and The Witness" (2006) hanno consolidato il loro successo. Rise Against ha collaborato con artisti come Rage Against the Machine e NOFX, contribuendo a diffondere la musica punk rock in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".