By the code, the game a decade old
I'm livin' like Ox, big-ass house, weed nuggets in the bowl
I don't watch soccer, but I like the jerseys
They look good with my jewelry on
And my butter brown skin tone
Bitches choosin', but none I bring home
I break 'em off on sight
Introduced 'em to the rest of the stage, done like a couple nights
If she's really down, soul on ice like my Rollie crown
We control the town from the couch, nigga, I'm smoked out
You really want that funk U.B. delivered to us in the trunk
Andretti OG, Khalifa Kush all stuffed in one joint
I proved my point when I parked that Rolls Royce, hopped out
Forgot my phone was in my lap, my mothafuckin' screen cracked
It's all good, I'll text your bitch and have her slide through Mac
That Apple Care kicked in, bring me a new phone and an iPad back
Hustlers on the map, in pursuit of the scratch
Never would we relax, money addicts relapsed (Yeah, yeah)
Two dopeboys in a Cadillac
Stayed real, struck it rich, how can you hate on that?
Two dopeboys in a Cadillac
Weed clouds in the air, diamonds in the back
Plenty bosses, pretty watches
Pull up, they ask what it cost us
Stayin' cautious, play your posture
Never takin' any losses
We declinin' offers
Too much sauce, can't get it off us
Shout out to Sauce Walka
Foreign cars and old Impalas
Million dollars, million problems
Gotta keep them millions on us
Hate 'em, dodgin', bake 'em, watch 'em
Money, tryna make it often
Now we fathers, know that God got us
They be tryna foul us
But we never die-ers, gang lifers, rap game survivors
Paid the prices
We make history and made it twice
Off of savin' Nikes and convincin' girls to stay the night
That's our way of life, dropped 2009 to say it twice
Every day's a flight
You just hatin', dawg, that ain't advice
Got my paper right, ain't just buyin' everything in sight
Now I'm the savin' type, so my son is straight for life
Always grindin', money on the mind, Rollie tellin' time
You out of line, sayin' this gang life is not the vibe
Two dopeboys in a Cadillac
Stayed real, struck it rich, how can you hate on that?
Two dopeboys in a Cadillac
Weed clouds in the air, diamonds in the back
Two dopeboys in a Cadillac
Stayed real, struck it rich, how can you hate on that?
Two dopeboys in a Cadillac
Weed clouds in the air, diamonds in the back
Wiz Khalifa is a performer. Their discography includes Say Yea, Show and Prove and Youngin on His Grind.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.