Tee Grizzley

Testo 10pm in detroit Tee Grizzley

 802

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

10pm in detroit


(Reuel, stop playin' with these niggas)

Did I start with some help, nigga? (Uh-uh), nah, nada
Put it in they face, now I'm poppin' out in all Prada (You see it)
Used to remember everybody ignorin' my calls, gang
I'm the last nigga that was expected to ball, gang (I was)
Tried to put me on the floor when I was shootin' in the 'jects (What?)
I know you ain't braggin' on that when them lil' niggas ain't step (Bitch-ass)
Would've did me a favor, shit, I needed that free hat
I'ma shoot another one the deuce, bitch, run it back (Ayy, meet me there, nigga)
Won't ever gossip how you helped '?m, they just bad-mouth (They just bad-mouth)
Ain't nev?r did shit for me, expectin' handouts (Nigga, what?)
Listen, I don't give a fuck what niggas mad 'bout (Fuck 'em)
Only ones I owe around this bitch is them crash-outs (You hear me?)
I don't care if niggas don't draw it, run me my check (Run it)
Rose-gold flooded Patek, Tiffany vet (Tiffany)
You ever had a hundred K in twenties? Shit a mess (Woo)
Rolls truck at hibachi, after hours, tip the chef (Woo)
You expected some shit for free? Oh, nah, that's crazy work (Oh, that's crazy)
Bitch, pay me first, no pape' involved? Then we can't make it work (Uh-uh)
Niggas in the city started droppin', I stopped takin' Percs (I stopped)
All that sneak dissin', bitch, you flashin' what I make off merch
You want somethin'? Ask, what don't get fed? A closed mouth
Niggas ass backwards, all that fuckin' jewelry, no house
Bro, stop fuckin' niggas' hoes, niggas crashin' 'bout they spouse
You a fuckin' rat, so if you got a son, he a mouse
Grizzley Gang, GG, nigga, G7, fuck the rest
Told bro don't kill the opps 'cause bein' broke is worth than death
He say that Glock 40 must got an anger problem 'cause it yell
Nah, these lil' niggas must be in seventh grade 'cause they 12 (Hol' up)
They should put hates on Instagram 'cause I know them boys don't like this shit
Multi-millionaire, I come from bustin' scripts on Vicodin
Money flowin' like Beyoncé song, we be all night with it
And me and baby drunk in love, doin' all type of shit

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo 10PM IN DETROIT di TEE GRIZZLEY è presente anche nell'album Post traumatic (2024)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Tee Grizzley, pseudonimo di Terry Sanchez Wallace Jr., è un rapper statunitense nato a Detroit, Michigan, nel 1990. Attivo dal 2016, ha guadagnato popolarità grazie al suo stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi come la vita difficile nelle strade di Detroit e le sue esperienze personali con la violenza e il crimine. Il suo successo è dovuto anche all'utilizzo di trap beats potenti e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più noti figurano "First Day Out", "My Moment" e "The Weekend". Nel 2017 ha pubblicato l'album di debutto "Activated", che ha raggiunto la posizione numero 3 della Billboard 200. Grizzley è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, spesso accompagnate da coreografie elaborate. Nonostante abbia affrontato diverse controversie nel corso della sua carriera, Tee Grizzley rimane una figura influente nella scena rap contemporanea.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song