(feat. Bun B, Paul Wall)
"Sippin, sippin on lean, sippin, sippin on bo'"
[Bun B:]
Comin down grippin grain, diamonds up against the wood
Tops drop, blades chop, trunk is popped, I'm lookin good
Swangin down the boulevard, chunky deuce, the fifth is shinin
The queen is ridin shotgun and Finger's behind me
So never you mind me, I'm just hustling, grindin
My pockets are heavy and my diamonds are blindin
My pistols are loaded and cocked so know that I'm ready
I'll die for my family dog but I'll kill for my fair day
R.I.P. to my baby bro, UGK until
It ain't no stopping this movement, you lose on the real
Cause we keeping it trill, that's from ashes to dust
We got paper to make and fake nigga's asses to bust
If you down for your hood, and you bangin that Screw
Put your sets in the sky, cause this one is for you
Keep on keepin it true, fuck haters and again
Cause we don't play the game to say we play, we play to win
[Hook x2: Mistah F.A.B.]
Leanin to the side, you cain't speed through
Two miles per hour, so everybody sees you
Ridin by myself, with the pistol in the do'
"Sippin, sippin on lean, sippin, sippin on bo'"
[Mistah F.A.B.:]
Candy on my big wheel, yeah man I'm still a kid
Twenty-six, rims same age as me, can you dig?
Ridin down the block, knockin pictures off your wall
Just showin off my grill made by Paul Wall
Alpine speakers in my grill on blast
Like my boys in Texas, hittin corner on them slabs
Seat laid back, you know how us pimps be
Keep your head up Bun B, rest in peace Pimp C
A mill' on mine rolled back to back and young millionaires we haven't scratched
Rhyme through the hood and habitat, candy paint look like some cabbage patch
Haters hot, they mad at that, Chamillionaire, how F.A.B. get that?
Two dimes in a car, how bad is that? King of the jungle, you an alley cat
Prince of the coast brought Cali back, just threw some D's on a Cadillac
Smoke so much, got cataracts, been rollin up for a matter of fact
F.A.B. get love where F.A.B. is at, from the Bay to the South where them slabs is at
Oakland down to Houston, only rollin with them savage cats
[Hook x2]
[Chamillionaire: Over Hook - "Chamillitary mayne, yeah"]
It's gon' be, F-A-C, T to the Feds gon' mess with me
And F-A-B, when they see, mixtape money yes they pay me
Mugabe, Inspector G, bring 'em all cause they cain't get me
Ten vehicles parked in the yard, pick your choice, I'll get that key
Take that jet out to West, let's swang and get our swerve on
Hit that strip in my whip, gon' strip and let them sexy curves show
Vehicle sittin very low, pimp that caddy very slow
They like "Yeah, Chamillionaire, the realest I done heard holmes"
[Paul Wall:]
I'm leanin to the side sideways, sittin crooked
My Jolly Ratchet paint got all of the people lookin
I'm beatin down the block, givin the streets an ass whoopin
Peep the way a player move, take notes lil young-un
I'm movin slow mo', leanin off a potent fo'
Pistol in my lap, plus another one in the side do'
You know I'm just a young hustler all about my doe
Gettin cake and stackin up that paper, I need mo'
[Hook x2]
"Sippin, sippin on lean, sippin, sippin on bo'"
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.