Ja, sie zieht mich a-a-an (ihr wisst Bescheid, ja)
Als würd' ich shoppen in Mila-a-an (Stay High, ey)
40k an meinem Arm, ey
Ernte Weed wie eine Farm, ey
Fahr' nie wieder mit der Bahn, ey (skrrt, skrrt, skrrt)
300 km/h, ey (skrrt, skrrt, skrrt, ja)
Kontostand wie Philipp Lahm, ey (ja)
Nein, ihr seid für mich kein Hindernis (nein)
Druck' jetzt Kohle wie ein Printer, Bitch (Stay High)
Folgt mir jetzt auf Insta, Bitch (jaja)
VVS, eiskalt wie der Winter, Bitch (VVS)
Richtung Licht, ja, ich hoff' nie wieder Finsternis (ich hoffe jeden Tag)
Sie will shoppen geh'n, ja, geht zu Fendi, jaja
Sie macht sich ready, jajaja
Mister Lover, so wie Shaggy
Eure Zeit ist längst vorbei, als wärt ihr Nelly (hah, skrrt)
40k an meinem Arm, ey (jaja)
Ernte Weed wie eine Farm, ey (wie eine Farm)
Fahr' nie wieder mit der Bahn, ey (skrrt, skrrt, skrrt)300 km/h, ey (jaja, skrrt, skrrt, skrrt)
Kontostand wie Philipp Lahm, ey (ihr wisst Bescheid)
Gib mir Balenciaga, scheiß auf Palace, ey (scheiß auf Palace, ey)
Ja, die liefern mehr als FedEx, ey (liefern mehr als FedEx, ey)
Dritte Roli, noch 'ne Patek, ey, ey (noch 'ne Patek, ey)
Misch' das Lean mit Xanax, ey (Lean)
Zähl' die Hunderter (ja)
Meine Chains circa 100k (circa 100k, jajaja), ey
Gestern war'n wir unbekannt (ey, ey)
Heute drucken wir Kohle wie die Bundesbank (jaja)
Komm, wir fliegen weg Skyscanner (ja)
Geh' zu Roli, kauf' 'ne Sky Dweller (ja)
Deine Leute, Digga, keine Männer
Ficke Bitches, die ausseh'n wie Kylie Jenner (uh)
Sie woll'n ein Feature, hab'n kein Geld, ja (uh)
S-Coupé, fick deine Vespa (skrrt)
Von null auf hundert wie ein Tesla (skrrt, skrrt, skrrt)
Dieses Leben ist nur ein Test, jajajaja
Cash rules everything around me
Fahr' 'nen Benz, kein Audi
Bitches sind sweet, so wie Brownies
Zu viel Coco, nenn' sie Bounty
Alles real, Dicka, kein Schauspiel (nein, nein)
Scheiß auf all die Hunde, die nicht danken, ey
VVS, ja, ich trage Diamanten, ey (VVS)
Ja, sie zieht mich a-a-an (ja, sie zieht mich an, ja, sie zieht mich an, ja, sie zieht mich an, ey)
Als würd' ich shoppen in Mila-a-an (ihr wisst Bescheid, Stay High, ey, bis zum Tod)
40k an mein'm Arm, ey (40k, ja)
Ernte Weed wie eine Farm, ey (jaja)
Fahr' nie wieder mit der Bahn, ey (skrrt, skrrt, skrrt)
300 km/h, ey (skrrt, skrrt, skrrt)
Kontostand wie Philipp Lahm, ey
40k, 40k, 40k, 40k, 40k
40k, 40k, 40k, 40k, 40k
40k, 40k
Ufo361, pseudonimo di Ufuk Bayraktar, è un rapper tedesco di origini turche nato a Monaco di Baviera nel 1994. Attivo dal 2015, si è affermato come uno dei principali esponenti della nuova generazione di artisti hip-hop tedeschi. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità trap e drill, spesso accompagnate da testi introspettivi che esplorano temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Tra i suoi brani più famosi figurano «Paranoia», «100%» e «Ich bin Ufo361». Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto «MOGG», che ha riscosso un grande successo commerciale, raggiungendo la vetta delle classifiche tedesche. Ufo361 è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in numerosi festival e locali in tutta Europa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".