Did he have hands?
Did he have a face?
Yes, than it wasn't us
Bernard Goetz Gazelle's on
.45 In the bag, mask for murder
Sacks Willy jury is all really
Rich nigga's paying for the team
Sniff the eighth and feed Lily
Lily is a cocaine Willy
Who got mad connects in a small town in Philly
Octopus soul sister rock a puss
Ghost outside parked vertical
Yeah, the Jakes'll murder you
Four to five hundred bricks, dicks come in with no tie on
That symbolizes the wire on
All Krylon heat my lings bling 500 feet away
Hit the church steeples in the D
Brand new shells on
A python, a Fisker
Twist from the Astons, made for the listener
Or rather yeah, the driver, suicide rider
B bums and Wally's me she lost colleagues
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
Blow hands, the stove is a roaster
Where bottles whip in motion
May cause 'drop him in the ocean'
Irish blood gangsters, the roulettes
Cooler moving through Texas
Grandmother she Mex-ish, yup
Tablets, krills, bath salts, last call, get it
Drugs flying minutes like a fastball
Smash all I will remain clean, the status calm
I do it for niggas who last long, last Don's
Chill Kings in the chair, cigars in the air
This the last part with snakes that'll break any mans arm
Which way the grass growin'
We've sown enough and now we're farmers
Who come through with lawn mowers and armor
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
Yeah, I used to move cracks
Sort diesel and gats
Runnin' trains on them hood rat bitches up in his trap
We used to blow 'em out
Fiends comin' in hike with they seized bite
With residue stuck all on they pipe
4 In the mornin' when the gates start jumpin'
Dustheads lurkin' and the fiends start thumpin'
And it seems like the fiends, he own Cream so they jumpin'
Bean told Cream he stole green so he cut 'em
Ditch him Star, souflee'd one half of his cheekbone
Now he talkin' out the side of his mouth
But yo, peep homes, stuck
Fly dust, that's four finger nuggets
With plastic stuffed in the Kangol buckets
Dirty burners on, gloves and scanners
Smart mouth, Teymor bitches in the back gettin' sandwiched
After a dick suck accountant
In the wee hours, backing up mountains 4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
4 in the morning
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.