[50 Talking]
Yeah come on now
Y'all gonna make fifty mad
And you dont wanna see me mad
[50]
I keep hearin' niggas is happy, the D's come, niggas wit guns
When I'm out on bail, ridin' wit' some new ones
My homey told me to snitch the style up
Got 4 cats sent to jail, cause i told the cops
Now i gotta new diamond watch, and i wear vests on the block
I'ma snitch till im rich and theres no changin that
I used to sold crack? have to be a fool to believe that
They got my wearin vests and now im wearing them all the time
Did you just do a crime? Fifty's droppin the dime
When i get in jail the cops lemme right out
Cause i snitched on my best friend (eminem saying thats right)
It don't take long, for my snitchin to sink in
[Chorus - repeat 2X]
You're thicker than water
Ouch! twizzy wizzy wa
You're thicker than water
Ouch! twizzy wizzy wa
You're thicker than water
Ouch! twizzy wizzy wa
You can be a Blood or a Crip
Nigga, you bitch
Follow Me
[Tony Yayo]
I'm in the money green 7-45, with 7 shots in the fo' five
Y'all niggas wanna die?
I got a love affair, wit' violence and guns
When I got O'd up, my heart turned colder
That's why the mac react like a king cobra
Now I'm jumpin' out of Rovers, in Gucci loafers
Y'all niggas wanna stun? I'll bury you cockroaches
Gimme one year, in this industry
I'll buy enough guns to declare war on a small country
[Chorus]
[Lloyd Banks]
Still walk around wit' the hammer boss
Rope and a cross
Hard times'll make a lil' nigga hate Santa Claus
Your mountains is high, holdin' in Diana Ross
I'm like a 2003 banana Porsche
I don't gotta hide sluts, to get your ties cut
My team in the cutt, packin' middle things
I got more foreign shooters than the Sacramento Kings
It's 8 class karats in the border
I poke holes in plastic, to avoid a vaginal disorder
I'm a savage on your daughter
She ain't in the college dorm
Then I guess I'm squirtin' on the cabin that you bought her
I'm a heavy weed smoker, so the average is a quarter
Brown colored from shit, he established in the water
You got Banks on your jersey, you part of my fan base
Just 'cause you pour syrup on shit, don't make it pancakes
[Chorus]
50 Cent, pseudonimo di Curtis James Jackson III, è un rapper, attore, imprenditore e produttore discografico statunitense nato a South Jamaica, Queens, New York, nel 1975. Considerato uno dei rapper più influenti degli anni 2000, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto *Get Rich or Die Tryin'* (2003), che ha venduto oltre 13 milioni di copie in tutto il mondo. Il disco include hit come «In Da Club» e «21 Questions», che hanno dominato le classifiche musicali globali. 50 Cent è noto per lo stile rap aggressivo, le rime intricate e i testi spesso autobiografici che affrontano temi come la violenza, la droga e la vita nel ghetto. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film, tra cui *Get Rich or Die Tryin'* (2005) e *Righteous Kill* (2008). È anche un imprenditore di successo con diverse attività commerciali, tra cui la sua linea di abbigliamento G-Unit Clothing. Tra i suoi album più importanti figurano *The Massacre* (2005), *Curtis* (2007) e *Before I Self Destruct* (2009).
Il famoso 50 Cent non ha piu' un dollaro e ha dichiarato bancarotta, forse staccando il biglietto di ritorno per quel ghetto che dei suoi esordi musicali era stata la vera forza.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di