Featuring French Montana & Que
Prod by Metro Boomin
(Intro: Que)
9 time out of 10 I'm probably fuckin' with some hoes
At the strip club playin' Eenie Meenie Miney Mo
Walk in side the booty club, I'm pickin' any one I want
9 times out of 10 I'm probably fuckin' with some hoes
(Hook: Que)
9 time out of 10 I'm probably fuckin' with some hoes
At the strip club playing Eenie Meenie Miney Mo
Walk in side the booty club, I'm pickin' any one I want
9 times out of 10 I'm probably fucking with some hoes
Eenie Meenie Miney Mo, Eenie Meenie Miney Mo
Eenie Meenie Miney Mo, Eenie Meenie Miney Mo
Eenie Meenie Miney Mo, Eenie Meenie Miney Mo
Eenie Meenie Miney Mo, Eenie Meenie Miney Mo
(Verse 1: Ludacris)
Luda!
50 thousand hangin' from my earlobe
With a bank account that most niggas would kill for
Stupid retarded crib, and all my whips clean
Rockin' some Jays that don't come out til 2015
I'm moonwalking bitch,
Yeah, I'm Michael Jackson thriller fresh
Slipped inside the mirror, saw a pimp nigga in the flesh
Spray some Polo cologne, to match my Polo socks
Now Coke bottle bitches, make your soda pop
And drop it like I ain't ever seen you drop it before ho
Drop it for a legend or this DTP logo
Drop it for a little free marketing and promo
And let me Instagram this photo
(Hook: Que)
(Verse 2: Ludacris)
Scrolling through my Ho-lodex
Eenie Meenie Miney Mo, let's see what ho is next
So many to choose from, I can't make up my mind
But whoever I pick better get up on the dick
Real quick, don't waste my time
Cause I got shit to do, so I'm just bout to smash
Soon as I'm through with you, back to countin' this cash
I'm hung low to all these women, I'm their antidote
And when they on my dick look like they riding a banana boat
But on they period, I don't want them mislead
So it's a sign by my bed that say ?No turn on red?
Treating women like spades, I'm so unstoppable
Just tying to leave the club with 'bout 3 and I'm possible
(Hook: Que)
(Verse 3: French Montana)
Coke Boys in the house, that cost a house
Disturbing the peace, smoking that loud
Throw up 50 like nothin'
Cause bitch I'm worth 20 Ms
Brick throwing got your bitch jumping like Sean Penn
Got a neck full of gold, fresh out the 'lympics
Stack never fold, pussy clap on the pole
Louis tax counting mills, Louis on that field
Coming fresh out the corner, now he on that hill
With your bitch blowing smoke nigga
I ain't gang banging, but Luda that's my folk nigga
9 times out of ten, house money I spend
Take your bitch and her friends
(Hook: Que)
Ludacris, pseudonimo di Christopher Brian Bridges, è un rapper, attore e produttore discografico statunitense nato a Champaign, Illinois, il 11 settembre 1977. Considerato uno dei pionieri del crunk, genere musicale caratterizzato da ritmi veloci e testi spesso provocatori, Ludacris ha raggiunto fama internazionale negli anni 2000 con album come *Back for the Third* (2003) e *Release Therapy* (2004). Tra i suoi brani più famosi figurano «Stand Up», «Roll Out (My Business)», «Southern Hospitality» e «Number One Spot». Oltre alla musica, Ludacris ha recitato in diversi film di successo come *Fast and Furious* e *Crash*. Nel 2016 è stato incluso nella lista dei 50 artisti hip-hop più influenti di tutti i tempi da Rolling Stone.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di