Dem's
J'viens pas du ghetto, je n'viens pas des cités
Donc si j'dois te niquer, j'le ferai seul tout
J'connais des fils de, mais j'traîne pas 'vec eux
On s'capte que pour faire du cash une fois ou deux
J'crains plus ma vie que ma mort
J'ai perdu des gens et j'en perdrai encore
J'parle peu et quand j'l'ouvre
C'est pour dire c'que j'pense d'eux
À travers et à tort
J'fume pour ne plus m'rappeler de mes rêves
Stress et nerfs m'ont fait perdre chevelure
Téméraire, des bagarres j'en ai connu
D'amour et de sperme, j'ai repeint ses lèvres
À son haleine, j'savais qu'elle était moche
Un verre de Daniel's pour ne voir que ses formes
L'amour de la chair n'a pas que bonnes odeurs
J'la prends dans le noir pour ne pas voir ses cornes
J'aime la violence et voir le sang qui coule
Entendre mes ennemis dire "pardon", sans leur pardonner
Baiser leur meuf en transmettant la chtouille
J'suis très méchant quand couilles tu me les casses (putain)
J'pourrais t'égorger, te voir te vider de ton sang
Finir mes jours en prison, sans jamais regretter mes actes
J'parle tout seul parce que personne sait répondre
Dieu, Satan, enfer et paradis
Les pauvres immigrés, les africains qui prient
Attendent des miracles mais ne voient que des tombes
"Oui, j't'ai trompé et cela par ta faute"
M'a dit cette pute pour qui sentiments j'avais
M'a dit cette pute pour qui j'ai tant bavé
M'a dit cette pute pour qui j'n'ai fait que passer
Elle voulait la rose mais sans les épines
J'ai perdu du terrain comme en Palestine
J'ai disque d'or mais cela grâce au stream
Donc jaloux écrivirent tweets hostiles
Derrière moi, ils parlèrent, aujourd'hui gros contrat, je signe
Leurs mères j'niquerai dès que possible
Envers faux négro, fausse radio, j'n'aurai jamais d'estime
Jamais je ne courbe l'échine
Dem's, #Vie
Nwaar Is The New Black
J'mets les neuf sur le i
Mets l'hashtag sur le Vie
Dem's
Nwaar Is The New Black
J'mets les neuf sur le i
Mets l'hashtag sur le Vie
Dem's
Damso, pseudonimo di William Kaloubi, è un rapper e cantautore belga di origini congolese. Nato a Kinshasa nel 1990, si trasferisce in Belgio all'età di sette anni. La sua musica fonde elementi di rap francese, trap e R and B, caratterizzata da testi introspettivi e melodie evocative. Ha debuttato nel 2016 con l'album "Purgatoire", che ha riscosso un grande successo commerciale e critico in Francia. Tra i suoi brani più noti figurano "Macarena", "Nique la vie" e "Bâtard". Nel corso della sua carriera, Damso ha collaborato con artisti come Booba, SCH e Orelsan. Il suo stile musicale unico e le sue performance intense lo hanno consacrato come uno dei rapper francesi più influenti degli ultimi anni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".