Featuring Detail
(Intro)
You talk shit about it but you always do
Hunnid, hunnid
I know I got you lady
You said don’t worry bout it
Hunnid all night
(Verse)
And now I’m sittin here sippin on the last bit of ‘roc
The only thing I’ve seen is yo face
You’re my favorite
And you keep it hunnid so there you go
Hunnid favors
Shutter
(Verse)
Swear I be sittin here thinkin bout the shit that we been doin
And all I know is girl I owe ya
A hunnid, hunnid, a hunnid favors
I owe you a hunnid favors
Hunnid, hunnid, hunnid favors
Hunnid favors
(Verse)
Niggas all talk, get another chance
Keep on choosing, do your thang girl
All them fakes, I call er like a drop
Driving in that pussy and I’m the sole survivor
Vodka hundred favors, GT watermelon
She always do me favors and I don’t ever tell er
Bitch them yellow mango, I love to drink juice
Over a hunnid favors, I call her my hunnid proof
Man I heard about her ass
(Hook)
And now I’m sittin here sippin on the last bit of vodka
And all I ever see is yo face
And I’ve been sittin here thinkin bout the shit that you been doin
And all I know is I owe you a
Hunnid, hunnid, a hunnid favors
I gave you a hunnid favors
Hunnid, hunnid, a hunnid favors
And now I’m sittin here sippin on the last bit of juicy
And all I ever see is yo face
A hunnid favors
Hunnid, hunnid
(Verse)
Priceless with the life, rollin on them dice
Spent a mill on a flight
Fullback and she bounce back
High speed
All go, lord of the ring
We livin life big time
Big time, a hunnid times I gave my bitch the sunshine
Harley Davis, Harley Davis
Floyd Cam, I gave my bitch a hunnid favors
Yea, and then we ball at the mall
Did it all, stayin tall where we left off
A hunnid favors, you know the label
Laid back in the Maybach, you can’t fade us
(Hook)
And now I’m sittin here sippin on the last bit of vodka
The only thing I’ve seen is yo face
And I’ve been sittin here thinkin bout the shit that you been doin
Girl I owe you a hunnid favors
Hunnid, hunnid, a hunnid favors
I did you a hunnid favors
Hunnid, hunnid, a hunnid favors yea
And now I’m sittin here sippin on the last bit of juicy
And all I ever see is yo face
A hunnid favors
Hunnid, hunnid
(Outro)
YMCMB, rich gang
Flashy lifestyle
May 21st
DJ Kalin
We the biggest, we the greatest
We the business
100
UK house DJ/producer James Barrie
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.