LEEROY:
Quel est donc l'inconscient/ Que l'on va décapiter/ Quel malheureux soundboy va tomber sous les tonnes d'originalité/ Qui va s'faire ratatiner/ Quel est l'petit con que j'vais piétiner/ Qui est-ce qui pense avoir meilleure quantité d'flow, fallait pas m'inviter/ J'vais t'amputer sans hésiter
SLY:
C'est l'appelé Bubu/Le 13 Apollo zulu/ Qui le clash ? no lo se/ Qui le teste ? no lo se/Qui git kem' qui gène ? no lo se/ C'est l'année, le moment de m'animer de/ Paname à Nîmes/ en animal te manies mal/ T'es mini mais t'emmènes, sent mon mana man ici/ Man t'es dans mon domaine
SIR SAMUEL:
Qu'est-ce que tu téma, on dirait que tu veux tester/ Minimise-toi, flow on vient t'enseigner/ Un stage chez nous parfait pour ton état/ Entre nous boy j'te conseille de t'entrainer
VICELOW:
Eh yo men, c'est le phénomène Vicelow/ Ton micro fond dans ta main comme un M &M's, touche au millimètre, les minots, les minettes comme "un live" d'Eminem/ C'est millimétré pour minimiser les fautes, 1000 litres de flow pour être à 100 000 lieues des faux!/ Eh le naze, on vient le vanner comme une vielle Volvo/ Voulez vous l'avouer:0/ C'est ce que vous valez vu les Mc's qu'on avale de Val de Fontenay à Laval/ Vu le vilain level qu'on a dans nos villes, les Mc's bébés débiles face à moi file passe un coup de fil/ Si t'es prêt, te fait pas de films
SIR SAMUEL:
Peu diplomate, je ne pourrais pas te materner, / l'effort est de mise boy! Il ne suffit pas de signer/ Passe chez nous, ouais, ça se passe à l'étage, / entre nous, boy j'te conseille de t'entrainer
FENIKSI:
Fefe, / Le mal aimé, le caliméro; / Dans le mouvement le bon numéro; / Noir comme un trou si t'es miro; / Sale et malin comme un rat d'égout je dégeule sur les faux, dégeule su les "merhs". / Coup de geule sur le beat, / j'ai gaulé le "mic", / Fou, j'ai gaulé ta "femeu" sur ton putain de mountaine bike, / Tout, j'ai collé l'oreille des "keumes" qui "gébou" en Nike. / Tous, hissez haut notre étendard, / On s'étend d'ores et déjà au delà du R.A.P. standard. / La foule crie devant tant d'art...
LEEROY:
Flippes pas, ne m'évite pas, n'me dédicace pas, / J'hésite pas/ J'te nique ta race/ Panique pas/ J'pratique pas la vie d'artiste/ Appelles-moi l'cannibale phénoménal en piste.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.