He's got a second side he's got sixth sense
He got everything
He got what it takes
He got what it makes to be everything
Seems to know all there is to know
I took him there
He steals the show
He's so astute he's so acute he's gold sure he is
He's eloquent he's intelligent and benevolent
He's the epitome of ability with his expertise
He's versatile with a lot of style
He'd mess my heart every time he'd smile
So unpretentious a warm and gentle soul
A runner with the pack, no he's not like that
A runner with the pack, no he's not like that
Cause he's inventive, attentive, protective, selective
Perceptive, receptive, affective, reflective
A runner with the pack, no he'd never do that
He got tolerance he got confidence he's significant
And he's a connoisseur and a social stir he's magnificent
So fair and square he reciprocates
And every way he stimulates
His quality of voracity is great
A runner with the pack, no he's not like that
A runner with the pack, no he's not like that
Cause he's inventive, attentive, protective, selective
Perceptive, receptive, effective, reflective
(you know the he's)
A runner with the pack, no he'd never do that
Donna Summer (Boston, 31 dicembre 1948 – Los Angeles, 17 maggio 2012) è stata una cantante e attrice statunitense, nota come la "Regina della Disco Music". Iniziò la sua carriera teatrale a Broadway prima di trasferirsi in Europa dove ottenne successo con il suo primo album discografico. Tornata negli Stati Uniti, Summer raggiunse l'apice del successo mondiale negli anni '70 con successi come "I Feel Love", "Hot Stuff" e "Last Dance". La sua musica ha influenzato generazioni di artisti e continua ad essere ascoltata in tutto il mondo. Summer è stata una figura iconica della cultura pop, nota per la sua voce potente, le performance energiche e i suoi abiti scintillanti. Oltre ai successi discografici, Summer ha recitato in film e musical.
Giorgio Moroder, leggendario produttore e compositore altoatesino, riceverà il David alla carriera nella prossima edizione del David di Donatello di venerdì 3 maggio.
Quando salì sul palco del Bussoladomani, in Versilia, era il settembre 1977. Ciò che riempiva gli occhi appena entrava era quel corpo da modella, che alimentava anche il pregiudizio. Ma tutti quelli che avevano pensato che la voce l'avrebbe affittata da qualcun altro, dovettero ricredersi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".